Vai al contenuto

Importanza Del Forum !

billo

Messaggi raccomandati

Partecipo al forum di salusmaster da una anno o poco piu.Per me è stato un anno importantissimo;mi sono confrontato,talvolta "scontrato"con utenti di tutta italia ed all fine,con un pò di fretta di risolvere il "problema "calvizie",ho fatta la mia scelta senza pentirmene.Volevo davvero ringraziare tutti coloro che hanno avuto la pazienza di rispondere alle mie domande.Anche coloro che m hanno messo in guardia dal "mio chirurgo"!!!!

Ecco,vorrei che si continuasse su questa strada.Partecipo pochissimo all anglo"trapianti di capelli"per puro egoismo.Sono soddisfatto del lavoro fatto su dime.Le polemiche sterili non portano a nulla di buono.A cosa mi serve intervenire e dire questo medico è piu bravo dell altro...???

Ho incontrato dal vivo qualche utente,giusto per mostrargli il trapianto fatto in italia.Poi ognuno,in base alle sue aspettative,fa le sue scelte.Piu di cosi,francamente non posso fare.Quindi cari xxxxx,invece di perdere tempo,inviamoci foto,incontriamoci dal vivo se è possibile.Le parole restano tali,non servono a nessuno.

Al di là della pubblicità piu o meno occulta all interno del forum,credo che con la partecipazione,colle testimonianze di TUTTI e relativi confronti,possiamo evitare cocenti delusioni agli altri utenti "meno esperti"!!Indirizzandoli verso medici e prodotti farmaceutici davvero utili per rsolvere la calvizie.Al di la della pubblicità che se ne fa all interno o all esterno di Salusmaster.

Link al commento
Condividi su altri siti