duff beer Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 ciao ho iiziato da poco un galenico minox spiro progestone azelaico a parte il costo 37,50 euro( non vi sembra un po' esagerato) ha un odore terribilmente terribile per non dire peggio :34: voi avete qualche rimedio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 nel mio c'e' anche mentolo il prezzo dipende dalla quantita.....200 ml? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mel Gibson Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 il mio 1oo ml con quei ingredienti cost 24 euri. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Sì esclusivamente per l'odore puoi farci mettere del mentolo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duff beer Inviato: 13 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 purtroppo il mentolo c'e' e la confezione e' da 100 ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ortega Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 eh, purtroppo é anch un mio problema. non so prorpio che dirti, io ci ho rinunciato , lo metto prima di andar a letto e la mattina....doccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati