Vai al contenuto

Il Punto Sulle Terapie


shadow

Messaggi raccomandati

Poichè leggere di utenti che hanno avuto una ricrescita (piu o meno consistente) è una rarità, cosi come reperire testimonianze fotografiche dei miglioramenti ottenuti dagli stessi, per non parlare poi delle solite foto che girano in rete riguardo la fina (sono 3 e sono sempre le stesse poco chiare). Considerando poi che il minox viene usato anche se non si conosce il suo principio d'azione mi rivolgo ai dottori esperti nel campo per una domanda banale ma importante per chi segue una terapia e si aspetta dei risultati: ci sono casi in cui le terapie farmacologiche portano ad un recupero consistente del patrimonio capillifero, casi che voi stessi avete potuto constatare di persona, recupero di almeno un grado della scala Hamilton?

 

O quello che ci si deve aspettare dalla terapia è fondamentalmente un mantenere ciò che si ha? E se è così perchè bisognerebbe credere che sono i farmaci a rallentare il progredire della calvizie e non la sua naturale evoluzione.

 

Per mia esperienza personale dopo un anno di terapia a base di fina minox nipo ed altro noto una 10 di capellini bianchi che sono spuntati sul front cosa che non ha cambiato la mia immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...