shadow Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Poichè leggere di utenti che hanno avuto una ricrescita (piu o meno consistente) è una rarità, cosi come reperire testimonianze fotografiche dei miglioramenti ottenuti dagli stessi, per non parlare poi delle solite foto che girano in rete riguardo la fina (sono 3 e sono sempre le stesse poco chiare). Considerando poi che il minox viene usato anche se non si conosce il suo principio d'azione mi rivolgo ai dottori esperti nel campo per una domanda banale ma importante per chi segue una terapia e si aspetta dei risultati: ci sono casi in cui le terapie farmacologiche portano ad un recupero consistente del patrimonio capillifero, casi che voi stessi avete potuto constatare di persona, recupero di almeno un grado della scala Hamilton? O quello che ci si deve aspettare dalla terapia è fondamentalmente un mantenere ciò che si ha? E se è così perchè bisognerebbe credere che sono i farmaci a rallentare il progredire della calvizie e non la sua naturale evoluzione. Per mia esperienza personale dopo un anno di terapia a base di fina minox nipo ed altro noto una 10 di capellini bianchi che sono spuntati sul front cosa che non ha cambiato la mia immagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Una piccola precisazione, finalmente sul sito www.propecia.com nuove informazioni e nuove fotografie piu esplicative, le domande ai doc cmq persistono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Se la diagnosi e' corretta e la terapia seguita con costanza i risultati ci sono eccome.Avrei moltissime foto da mostrare se mi viene dato lo spazio le posto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avevo un cespuglio Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 AdminSalus possiamo dare questo spazio al Dott? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Sono contento della sua risposta perchè credo non solo a me dà il coraggio di proseguire e la consapevolezza che non si stanno solo gettando soldi-tempo-speranze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati