Puntino Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 AnnaSa* che mi dice gentilmente di trovarmi un'altro spazio perchè forse mi vede come un sobillatore e teme qualche rivolta di tutti i calvi. L'amico Lobo che vorrebbe giocare a Monopoli mi ha fatto capire sto comprando troppi terreni e impiantando troppi alberghi e così non lascio spazio. Per tutto il giorno non avete messo un solo topic!!!! Cavolo! Che io soffro per la crisi di astinenza al forum, non frega niente a nessuno? Oh! Proprio adesso che volevo portare un mio amico confratello, Leo, che soffre seriamente la caduta dei capelli....... lui dice che non li perde. Ma Leo caro, sei più che stempiato e continui a dire che sei sempre stato così..... Ahi Ahi, sarà difficile. Ok buonanotte. E cercate di scrivere anche voi!!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Io AMO quest'uomo qua sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 si vede che non ci sono così tanti problemi psicologici no? ne vorresti di più? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati