marco75 Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Ciao a tutti, sono Marco. Scrivo questo messaggio per sapere se anche qualcuno di voi ha mai avuto problemi con minoxidil.com. Ho acquistato tramite questo sito 2 flaconi di xandrox15 più di un mese fa e non mi è arrivato ancora niente.... Le poste italiane non sanno nulla del pacco e il mittente mi dice che devo vedermela con le poste.... Mi aiutate? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 io non ho mai avuto problemi con quel sito, solo un po di ritardo una volta, aspetta ancora un po, poi prova a chiamare la dogana casomai sia fermo li, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Io per lo spiro 2% ho atteso 40 giorni, ho riordinato 28 giorni fa 2 barattoli di spiro 5% e ancora nulla!!! i tempi in alcuni casi sono lunghi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda D'urto Inviato: 10 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Detto fatto mi è arrivato oggi il pacco, 29 giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco75 Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 Beh...anche a me è arrivato oggi! Finalmente.... Ne approfitto per farvi una domanda.Come si applica xandrox15? Devo massaggiare la cute per migliorare l'assorbimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Sì il massaggio favorisce l'assorbimento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco75 Inviato: 13 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 Io lo applico la sera prima di andare a dormire. Mi chiedevo se è necessario lavarsi i cpelli prima di applicarlo... Vi ringrazio fin da adesso per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 13 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2005 Se non hai la cute eccessivamente sporca o grassa non c'è bisogno marco75, altrimenti sarebbe meglio perchè lo sporco ne imedisce il regolare assorbimento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 ma il xandrox a da consigliare? ho sentito mille storie horror sul minox e il suo effetto rebound una volta smessa la cura. io mi chiedo: io che non ho mai preso xandrox ne minox, e consigliabile cominciare con i xandrox 15 ?, che sperienze avete fatto con questo prodotto, per favore aiutatemi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anagen Inviato: 16 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Febbraio 2005 ma il xandrox a da consigliare?ho sentito mille storie horror sul minox e il suo effetto rebound una volta smessa la cura. io mi chiedo: io che non ho mai preso xandrox ne minox, e consigliabile cominciare con i xandrox 15 ?, che sperienze avete fatto con questo prodotto, per favore aiutatemi :okboy: <{POST_SNAPBACK}> comincia con quello al 5% ti ho dato i ragguagli via pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati