carubbio Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Ho letto sulla rivista Viversani e Belli, di questa settimana, un intervento del dott. Grassi sull' autotrapianto di capelli che mi ha lasciato molto perplesso.Il dottore, infatti, parlava delle strutture e dei validi chirurghi e consigliava, per questo tipo di intervento, di rivolgersi a professionisti che risultassero iscritti nel seguente elenco: http://www.sicpre.it Ho potuto osservare, però, che dal sito consigliato non risultano nomi molto famosi in Italia come quello di Tesauro o di Rosati, quest'ultimo ha operato il Premier, pertanto sicuramente l'informazione data non è completa. Per essere ancora più precisi il dott.Grassi dice che si tratta di un intervento molto difficile da effettuare e che pochi sono i professionisti validi e poche le strutture a cui rivolgersi. Voi cosa ne pensate? A me sembra più che una informazione utile una disinformazione volta solo ad accentuare l'enorme caos che circonda il famigerato mondo dell' autotrapianto di capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati