fante di cuori Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Scusate mi sono confuso.Io ho pagato con carta di credito e non mi ricordavo che il prezzo del video e 55 dollari (non euro) che visto il cambio fa circa 42 euro.Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 è sempre un prezzo eccessivo ma tanto è.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 84.000 lire :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 POSSO CHIEDERTI SE è SOTTOTITOLATO IN INGLESE O C'è SOLO LA VOCE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 si può volendo fare una colletta,comprarne uno solo e poi ce lo passiamo cosi ognuno di noi se lo vede per benino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRiNo Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 si potrebbe passare sul pc comprimerlo e passarselo p2p (peer to peer) =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 l'idea di fare colletta e prestarcelo (che non credo sia illegale) non mi sembra male..che dite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati