Puntino Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Con molta difficoltà ho letto qualche topic e ho riscontrato che nel momento in cui un ragazzo avverte la diradazione del capello, comincia a pensare: <<cazzarola! Questa proprio adesso non ci voleva>>. Parrebbe che per molti, avere i capelli in testa significherebbe avere qualche scianz in più in campo di rimorchio femminile. (scianz, come si scrive?). Ma perchè dire bugie, perchè illudere gli aspiranti pelati? Perchè fargli credere che le donne amano un certo tipo di uomo che principalmente ha un ottimo cuoio capelluto. Certo, quelle sono in percentuale le donne che vi tradirebbero per altri capelli più belli. A allora, non ci sarà palestra che tenga oppure motocicletta che vi illumini. Trattasi di una percentuale nemmeno tanto alta, di donne sempre in cerca della .......... (capito no?). Per esperienza personale, vi assicuro che le donne che un pelato può far innamorare hanno degli altri veri valori da scambiare. Insomma, a modo mio ho cercato di dare un contributo alla causa. E ricordate che è baso su esperienze varie e reali. Nel mio caso il problema è stato un'altro. Io cominciai ad avere freddo in testa e la cosa mi turbava parecchio. Comunque xxxxx, avete notato come sono positivi e gioiosi gli smiles che noi applichiamo nei topics? :unsure: :ok2: :fischietto: :lol: :mellow: :innocente: :fiorellino: :bacio: :D :P Prendiamo esempio. Vivendo in modo positivo si affronta meglio la vita. questo smile ha il parrucchino e la faccia incazzata :brucelee: NON E' POSITIVO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 change...ahhaah ma lo sapevi vero? be..visto che sei un esperto di analisi degli smiles (è stata carina veramente questo spunto) potresti delucidarmi su una in particolare che non capisco? questa: :ph34r: è triste? è felice? ha un passamontagna perchè sta sciando? è un tricologo che chiede il suo onorario? si copre la testa perchè si vergogna della sua calvizie e la bocca perchè dice caxxate? ha appena subito un intervento ed è fasciato? è un maniaco?sta facendo una rapina in banca? non ha abbastanza soldi per comprare tessuto per vestirsi cosi :zorro: ? ti prego..non riesco + a dormire con questo dubbio amletico! lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 per me le donne ci fanno caso eccome se sei pelato o no,e avere un po' di capelli in piu' in testa e' un vantaggio non determinante,ma e' sempre un vantaggio per piacere a una donna,perche' ti vedi meglio te e perche' ti vedono meglio gli altri.poi ci sono altre cose piu' importanti e se a una tipa non piaci,non piaci ne' pelato ne' capellone.ma non e' la stessa cosa agli occhi degli altri avere o non avere capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucorla Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 giusto darsi coraggio!! ma in finale l'aspetto estetico al primo approccio è fondamentale!!! poi, forse, a lungo termine, le cose si pareggiano... ...ma partiamo sempre in posizione svantaggiata!! chi colpisce per prima ...colpisce due volte??!! luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 no, no è semplicissimo il tizio smile :ph34r: denominato anche ph34 (per il suo ph elevato) ha preso troppo minoxidil e ha subito una ricrescita del capello su ambedue gli emisferi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 ma no, ma no xxxxx, non è così credetemi. Forse magari in provincia le differenze si notano di meno che in città. Il problema è sempre quello di apprezzarsi. Se così avviene si crea una immagine di se apprezzabile in pubblico. Un esempio: Umpry Bogart era brutto però aveva fascino. Sicuramente se era senza capelli avrebbe fregato il posto a Kojak che nel suo ruolo di poliziotto aveva anche lui fascino. Ma vogliamo parlare di Yul Brinner, ma ne vogliamo parlare veramente. Vogliamo dare una zappata in testa a tutti i capelloni parlando di Yul Brinner........ Dove lo mettevano faceva sempre un ottima figura. xxxxx, il posto nel pubblico è nostro e lo dobbiamo curare. A me non me ne frega molto, s'intende lo dico per voi. Io se vedo una gnoccolona e so che gli piaccioni i capelloni mi faccio una bella scorpacciata di aglio e poi mi fiondo a corteggiarla. ok? Più o meno la vita può girare anche in questo senso. Basta piacersi. :quadrifoglio: questo smile non capisco che cura ha fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 :okboy: puntino a modo tuo (piuttosto bizzarro) esprimi i miei stessi concetti...nella vita ci vuole fegato, comunque e dovunque... sono contento tu sia entrato nel forum...solo..non continuare ad aprire 10000 3d altrimenti monopolizzi la sezione problemi psicologici. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati