SPIDERMAN Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 xxxxx...manco dal forum da un po'. Acquistavo Toppik attraverso hairshops e costava 60 euro la confezione da 50. Ora entro e mi trovo che per acquistarlo devi andare su salus e costa 100 euro???' Mi sono per caso perso qualche cosa???' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinacryus Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 su salustore lo vendono effettivamente a 97.90 euro un po' caro, io ti consiglio di aquistarlo direttamente dal produttore http://www.regrow.com/toppik.asp qui la confezzione da 50gr la vendono solamente 69.95 dollari che poi farebbero 54.91 euro !!!! belle differenza he!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2005 Mettiamoci anche minimo una ventina d'euro per le spese di spedizione più una quindicina di tasse di sdoganamento, se ti va bene, e non siamo più tanto lontani. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati