Puntino Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 ....contare i capelli sul cuscino? Spero nessuno. Perchè è una cosa che non serve a nulla. A meno che vogliate creare un cimitero del capello eroico attorno al monumento di cui, ieri, si parlava. Insomma piangere sul latte versato. A che serve? Io ho dormito bene, mi sono svegliato senza pensare ai capelli persi durante la notte e adesso son qui a parlare del più e del meno con voi e con altri di altri forum. I tricologi...... ma chi saranno mai? Certe volte penso che tutti quelli che vanno da loro a portare i soldini per eventuali visite o sedute, siano presi da compassione, spinti dall'amore cristiano caritatevole di far opere benevoli. MMMMMMMM ......... Ma mandateli a lavorà. Ci son tanti lavori che possono fa....dico io. E questi continuano con i loro miracolosi ritrovamenti svizzeri o americani. Poi, non ho mai capito perchè la medicina svizzera è sempre la migliore...... Posso capì quella americana.... per ovvie ragioni, ma la Svizzera?!?!? Boh! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 gli svizzeri? grande popolo....hanno inventato l'orologio a cucù e poi si sono riposati per 700 anni..... puntino...non è che vuoi diventare il predicatore del forum? hehe e se uno invece di farci il monumento ci imbottisse il cuscino? sarebbe più COSTRUTTIVO. lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 e i materassi come li vedi? Per esempio in scozia c'era l'antica usanza di imbottire cuscini e materassi col pelo delle loro mucche........ di cui una diapositiva http://www.gegeonline.it/foto/immagini/animali/mucca2.jpg piccola perla culturale. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 magari le corna no, e mi piace di più il mio di naso.... però ci metterei la firma ad avere in testa tutti i peli di sta mucca :cry: a quel punto mi ci farei davvero un materasso :lol: un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 le ragazze di questo forum hanno gli occhi di perla....e chi se ne frega dei capelli? lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puntino Inviato: 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 In effetti è un colore bellissimo. E lo dico perchè l'ho visto personalmente. Se vi dovesse capitare di girare le Higland Scozzezi noterete che la chioma degli indigeni è la stessa dei bovini. Un colore meraviglioso. Una cosa che li accumuna è anche il loro carattere. Ho ancora il polso che mi fa male per aver tentato di accarezzarne una (di mucca ovviamente). Diciamo un carattere forte, indipendente e libero. Invece :lol: le loro lontane parenti campane..... bufale, hanno il vero carattere "napoletano", sfiziosissime, mi ricordo, si misero quasi in posa per farsi riprendere, per non parlare quando poi entrai nel loro recinto, mi cominciarono a leccare tutto strofinandosi addosso..... :wacko: lasciamo perdere, comunque è interessante come l'una ha il carttere degli abitanti del posto freddo, libero e tosto al contrario delle altre, calde, affettuose (troppo) e simpatiche. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati