Vai al contenuto

COME FARE PER LA PRESCRIZIONE?

Messaggi raccomandati

Vorrei porre la seguente questione:

A quanto sembra la Duta non sarà disponibile come cura per la calvizie prima di 3-4 anni. Se lo sarà. In compenso tra pochi mesi sarà sul mercato come cura per la prostata.

Credete che sarà possibile senza troppe difficoltà farsela comunque prescrivere da un dermatologo?

Grazie,

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti gli "scappellati"come me.questo è il mio primo intervento nel forum

.per la prescrizione del proscar,sì perchè il propecia sono soldi buttati vista la differenza economica mi viene dato in farmacia senza ricetta.se siete convincenti magari spiegando l'uso che ne fate e che siete a conoscenza del prodotto e che lo avete già ottenuto senza prescrizione,con buone probabilità vi verrà venduto.in una farmacia della mia zona me lo vendono senza sc...!e spero una volta che sarà disponibile il duda. per il trattamento della prostata di poterlo avere con altrettanta facilità.

oppure potrei consigliarvi se vi trovate a passare dalla stazione centrale(fs) di milano di chiedere il proscar nella farmacia della stazione.io l'ho fatto appena uscito il propecia trovandomi a passare per milano e non ci sono stati problemi.spero di esservi stato di aiuto senza voler per questo incitare il traffico di medicinali senza prescrizione.ma visto quanto sono economici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque raga la Duta per il trattamento della prostata per adesso verra' commercializzata solo negli USA, per quanto ne so io....Quando arrivera' in Italia , come al solito ci saranno farmacia che richiederanno la ricetta medica e altre no..Comunque la prassi sara' la stessa, a mio avviso , di quella del Proscar..Ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti