Gordon Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 Sapete niente su blocchi doganali ecc.. ecc..??? Mi sono fatto spedire da mia madre dei medicinali dall'Italia ma a casa mia (in Spagna) non sono mai arrivati!!! Che fine possono aver fatto?? Potrebbero essere stati rispediti al mittente dalla dogana :o ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Nei paesi che fanno parte della comunità europea non ci sono tasse doganali da pagare ma sinceramente non so se vengono effettuati dei controlli comunque. Io non ho mai avuto di questi problemi per merce spedita dall' inghilterra all' italia. Per me il pacco è stato semplicemente perso, in quanto se fosse stato perquisito e confiscato dalla dogana ti sarebbe arrivato un avviso a casa dato che non si possono spedire i medicinali. La prossima volta utilizza una spedizione rintracciabile così sai dove si è fermato il pacco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 non ci sono tasse doganali ma c'è la dichiarazione intrastat. serve al pareggio delle diverse imposte sui redditi. quanto costava il pacco? lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 visto che c'è lista in giro specifico...il pacco postale. :D :D lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 il pacco e' arrivato oggi! Mi era stato spedito con posta prioritaria e alle poste avevano detto che sarebbe arrivato in 3 giorni... Ce ne sono voluti 12 :blink: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanozze Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Alle poste sanno veramente poco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annalaura Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 consolati gordon, una volta mi feci spedire delle scarpe da londra da un'amica... sai quanto ci hanno messo? 43 giorni, non mi chiedere come hanno fatto... non l'ho mai capito... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordon Inviato: 10 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2005 te lo dico io Anna: hai presente la postina del tuo paese? se le e' infilate lei e ci e' andata a spasso per un mesetto. Poi quando si e' stufata te le ha recapitate Non hai notato che erano un po' consumate :D ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati