Lady Marmelade Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 8945 denti????????? azz è,lo squalo di Nemo???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2005 Non avevo letto prima questo thread. Grande lobo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 Bravo lobo!! Io non posto le foto volontariato potrei fare in pubblica ( potrebbe anche essere una balla, chi lo sa.. ) perchè penso che sia una cosa privata, non da esibire a tutti. CXomplimenti per la solidarietà esibizionistica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 19 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2005 sicuramente una buonissima azione! Per me quello che dice lucapc, è in parte vero...vantandosi del proprio operato in campo benefico, non è molto signorile! si rischia di confondersi con quelli che beneficenza non ne fanno per puro egoismo e/o attaccamento morboso al denaro! il posto in paradiso ci sarà comunque!!! D'altro canto, è anche giusto che qualcuno porti il proprio esempio, per far capire a tutti che fare del bene non è impossibile! e... RENDE DECISAMENTE PIù RICCHI!!! Bravo a te Lobo, a tua moglie e a tutti coloro che, decisi a stare nell'anonimato, fanno beneficenza! ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 20 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2005 grande lobo e tutte le persone che si privano di qualcosa e la donano a chi ne ha veramente bisogno...mi vergogno a dirlo ma sinceramente ora 300 euro nn posso donarli...magari + avanti ... comunque queste sono le cose che contano realmente e nn le tante chiacchiere che si fanno abitudinariamente e quotidianamente !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati