biscia Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 salve avrei un quesito è possibile che un soggetto malato di dislessia anche se in forma lieve sia affetto da dermatite seborroica (piccoli brufoli e prurito)? sono 2 forme che possono viaggiare insieme? secondo voi un trentenne può ancora tranquillamente ammalarsi di dislessia o è già tardi? grazie e scusate se sono andato un pò fuori argomento bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biscia Inviato: 6 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 ee ma quante risposte troppo gentili ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 Se ci dai il tempo di leggere forse ti rispondiamo! Comunque è possibilissimo soffrire di Dislessia e Dermatite Seborroica. La Dislessia salta fuori subito appena nati, infatti quando si parla di questa patologia si parla sempre di bambini. Non credo che si possa manifestare in età avanzata se non si è già manifestata da bambini, ma non ne sono certissimo e l'eccezione esiste sempre. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sushine Inviato: 14 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2005 le due cose possono coesistere tranquillamente nn vedo perche' chi soffre di dislessia nn possa avere la dermatite seborroica anzi probabilmente la dislessia provoca uno stress interno che peggiora notevolmente la patologia in corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sc1978 Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 xxxxx ma sapete cos'è la dislessia? è un grave difetto che consiste nella incapacità di collegare e quindi di leggere in modo globale parole semplici state facendo confusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 22 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2005 In effetti penso anche io che cercare un collegamento tra dislessia e dermatite sia come cercare un collegamento tra una gamba rotta ed il chiamarsi giovanni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Salvio Inviato: 13 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 13 Settembre 2005 Collegamento tra dislessia e DS...Uhm.... non snobberei il quesito così facilmente, prima di tutto bisognerebbe sapere quali sono le cause della dislessia e quella della DS. Dopo questo mi potrò pronunciare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati