conan Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 raga', è passato qualche mese dal mega intervento di hope. penso che qualche notizia ce la possa dare. che ne pensate? dai hope postaci qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 Daje Speranza. Non ti far pregare, avevi promesso di postare delle foto per metà gennaio,ma già sei latitante!!!!!!!!!!!! A parte tutto, farebbe piacere vedere come procede la ricrescita; chiaramente in maniera obiettiva, e non con il puro e semplice intento di autocompiacimento avuto da certi operati in canada ultimamente................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 come mai tutti quelli che sono andati in canada sono scomparsi e non si fanno + vedere in giro? sento puzza di bruciato... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Se sei un nuovo troll meglio che stai alla larga!! Nessuno è sparito se vuoi saperlo, ovviamente se sei un troll la cosa non ti interessa e sei venuto qua solo a fare polemica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 ho semplicemente fatto una domanda + che legittima. attendo risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Hope non è stato operato in Canada poichè ha fatto una FUE. Documentati meglio visto che su 4 post che hai fatto hai detto 8 stupidaggini. Si tratta di essere ciechi oltre che troll per non vedere in evidenza il post "IN DIRETTA DA ATLANTA" P.S. Gli hassoniani non sono scomparsi ma postano i loro sviluppi nell'altro forum di cui non è consentito il link.Vai lì e di foto ne trovi abbastanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 il post in diretta da atlanta e' fermo da 3mesi,cosa c'e' da vedere??? io credo che forse si vergognano di ammettere di aver avuto risultati inferiori alle apsettative,d'altra parte dopo aver speso tantissimi soldini per la traversata,aereo alberghi e robe varie uno ammetterebbe mai di essere scontento?No!!! elnes 6 piuttosto ingenuo ragazzo mio,e' la seconda volta che te lo dico, poi fai te :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harley70 Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 P.S. Gli hassoniani non sono scomparsi ma postano i loro sviluppi nell'altro forum di cui non è consentito il link.Vai lì e di foto ne trovi abbastanza <{POST_SNAPBACK}> Ma qual'e questo altro benedetto forum di cui parlate?? Ok non sara consentito mettere il link (poi nn ne capisco neanche il perche) pero almeno date qualche indicazione su come arrivarci ! va bene anche un PM :okboy: Tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 e' un forum di mierda,hanno pure bannato toponet,quelli sono degli invasati,lascia perdere ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Invece è meglio lasciar stare i troll come te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 come mai tutti quelli che sono andati in canada sono scomparsi e non si fanno + vedere in giro?sento puzza di bruciato... :ph34r: <{POST_SNAPBACK}> Caro Vynilistic, non per fare polemica ma solo per dovere di cronaca....... tutti quelli che sono andati in Canada non sono scomparsi. Continuano a farsi vedere in giro....ma non bazzicano più su questo forum. Il gruppo di discussione che una volta animava la sezione trapianti di Salusmaster si è trasferito altrove. Più che puzza di bruciato direi che qui dentro comincia a sentirsi aria di smobilitazione...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 Più che puzza di bruciato direi che qui dentro comincia a sentirsi aria di smobilitazione...... smobilitazione,addirittura................. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 C'era da vedere che ATLANTA non si trova in Canada ma in USA. Per quanto riguarda il ban al mio amico toponet ( se non sbaglio sono stati sospesi anche Nilo e emmeffe) concordo con quanto espresso dall'interessato sull'accaduto nei numerosi post poi cancellati. Che il gestore si sia comportato da pagliaccio, da vile e da scorretto cancellando a ripetizione tutti i post per far sparire ogni traccia delle sue malefatte è cosa ormai consuetudinaria anche in altri forum come del resto accaduto anche qui.Quello che non è per nulla regolare è l'omertà della maggioranza dei componenti del forum i quali pur sapendo esattamente quello che accadeva con continuità si sono astenuti dal chiedere spiegazioni dato che si erano sempre proclamati forum con libertà di espressione. Ho seguito tutta la vicenda ed eccetto Underdog e Rumenigge che hanno palesemente espresso la loro disapprovazione e Nilo ed emmeffe che non si sono fermati nemmeno di fronte alle minacce del ban (poi attuato anche nei loro confronti) sul resto dei componenti è meglio non pronunciarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vynilistic Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 elnes,non hai ancora capito che li' tutti si cacano sotto difronte a quel miserabile di pasquale,e nessuno osa dire niente -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 Vynilistic....sai che ti dico ???....sei talmente e palesemente troll che cominci quasi a diventarmi simpatico..... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 9 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2005 A me non interessa quello che fanno gli altri. Io esprimo solo la mia opinione su quello che ho visto fare da una SOTTOspecie di amministratore talmente scorretto che in un qualsiasi altro newsgroup sarebbe di sicuro stato deriso ed allontanato per il suo comportamento da vile altamente lesivo dei più elementari diritti fondamentali. Si tratta di comportamento vergognoso e da maleducati perchè non sono state consentite nemmeno le repliche e questo è inammissibile in una società civile. Questa cosa l'hanno vista tutti e tutti hanno girato consapevolmente lo sguardo altrove facendo finta di non vedere le nefaste azioni del loro amministratore tranne ripeto Underdog, Nilo, Emmeffe e Rumenigge. Due di questi per intervenire sulla questione sono stati bannati e degli altri meglio non discutere dato che parlano le loro azioni o per meglio dire le loro omissioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locol Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Vi sarei grato se qualcuno mi desse l'indirizzo dell'innominato (sto parlando dell'altro sito chiaramente) ...... in forma privata naturalmente. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 Eccomi, eccomi, ho sempre meno tempo, ma avete pienamente ragione ogni promessa è debito. posto qualche foto a giorni e lascio giudicare a voi i risultati. Vi avverto però che la mia Digicam è una schifezza (povera Trust!) :D Un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 a proposito per trovare l'altro forum digitate su yahoo le parole: aragorn e xxx poi aprite quello che viene fuori ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 17 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Febbraio 2005 azz. riproviamo... le parole: aragorn e hair help hair help però tutto attaccato in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 19 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2005 Ciao HOPE Sapevo che eri un tipo serio :okboy: e che non avresti deluso la nostra "avidità" di foto ed informazioni, bè più che altro di chiarezza, credo. Solo una domanda, considerando il tutto: spesa, risultato(anche se è ancora è troppo presto!!), donor....e via dicendo; ti ritieni soddisfatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 21 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2005 Ho mandato alcune foto a Cole che le ha pubblicate, ecco il link: http://www.forhair.com/hairtransplant/about384.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conan Inviato: 22 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 le foto sono molto sfuocate e non si riesce a capire gnanché. ma, molto francamente, tu sei rimasto contento dei risultati, hope? se non sbaglio sei al settimo mese post op. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HOPE Inviato: 22 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2005 hai ragione conan le foto fanno schifo :D ne ho mandate altre all'ufficio di Cole che mi sembrano un pò meglio, tenete d'occhio il sito nei prossimi giorni dovrebbe pubblicarle. Poi se trovo una cam migliore ne posterò altre. circa i risultati, come ho già scritto anche sull'altro forum, per il trapianto degli hair il giudizio per me è decisamente buono, considerato che sono al 7° mese e ho ancora possibilità di vedere migliorata la situazione. Per il trapianto di body hair invece la situazione non mi convince ancora. So che i BH richiedono un tempo più lungo degli hair per ricrescere (fino a 2 anni) comunque la ricrescita non regge minimamente il paragone con quella degli hair. vedremo in seguito... Dove il giudizio è sicuramente più che ottimo è con riferimento alla donor: sembra come prima dell'operazione anche quando taglio i capelli con la macchinetta a 6 mm (più corti non li ho mai tagliati). A questo deve essere aggiunto che dopo circa 15-20 gg non era già più riconoscibile il segno del prelievo se non da molto molto vicino e con grande attenzione. Altro che trapianto a isole come diceva il caro Morselli... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
locol Inviato: 24 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2005 Hope, volevo porti una domanda: per quanto concerne i body-hair sei in grado di stabilire + o - la percentuale di atticchimento? e quindi se vi è ricrescita, visto che la mia speranza sta proprio nei b.h. . Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati