Angelino Cicerchia Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Vorrei chiedere ai xxxxx e ai dottori delle questioni: Sento la pelle nella zona centrale e delle tempie secca,e similmente molto dura. Soffro di prurito intenso e arrossamento nella zona frontale e centrale della testa,sopratutto dopo 1-2 giorni che non lavo i capelli,subito dopo lavati non lo sento.non ho scaglie o altro, quindi non penso sia forfora o seborrea.Ho perso molti capelli nelle zone dove vi ho detto e in breve tempo e sto soffrendo parecchio per questo. E' da tempo che ho questa situazione e vi chiedo aiuto a risolvere i 2 problemi che vi ho detto inizialmente:secchezza e rossore/prurito. Sono stato varie volte dal derma, anzi da diversi ma niente.Assumo anche fina regolarmente(quello per l'A.A.) Shampo usato:mellis e 1 volta ala sett Triatop.Frequenza lavaggi:1/2 giorni Ogni consiglio è gradito. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Olio di mandorle dolci 3.-4ore prima dello shampoo.Fluomix lozione un'ora prima dello shampoo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 dottor gigli potrebbe dirmi a cosa è dovuto il fastidio dell'utente di questo 3d? un mio amico soffre di questo problema e anche se dice di perdere moltissimi capelli a me sembra che non abbia nessun problema. chiaro ci vorrebbe una visita ma vorrei solo una ipotesi. una condizione del genere è riportabile all'effetto della A.A. sui follicoli? grazie lobo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Un 'attacco stagionale di dermatite seborroica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati