Hair_forever Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Magari nn ne siete al corrente,ma il 25 giugno a NY si svolgerà la 1° convention della Toplace.Penso che sarà una fonte preziosissima x imparare tutto quello che uno desidera, vista la presenza di BA,Michigan Baldy e dei + esperti portatori americani...Io ci andrò al 100%...Qualcun altro che si vuole unire nel viaggio? Avanti, c'è posto! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Andare a new york appositamente per la convention forse è troppo dai! Semmai può essere un'occasione. Poi ormai si è quasi detto tutto su queste protesi, non trovi? Per Ba invece sarà un'altra occasione per farsi una bella pubblicità!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Magari nn ne siete al corrente,ma il 25 giugno a NY si svolgerà la 1° convention della Toplace.Penso che sarà una fonte preziosissima x imparare tutto quello che uno desidera, vista la presenza di BA,Michigan Baldy e dei + esperti portatori americani...Io ci andrò al 100%...Qualcun altro che si vuole unire nel viaggio?Avanti, c'è posto! :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Mi piacerebbe moltissimo. Restiamo in contatto Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hair_forever Inviato: 4 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Si Kap,in effetti ormai nn c'è niente da scoprire, ma personalmente voglio vedere di persona tutti sti omoni insgamabili! :ok2: Inoltre considera che NY la conosco come le mie tasche,mia moglie è del NJ e ci ho pure vissuto parecchio tempo...però dai...un we con BA,MB e compagnia nn è che capiti spesso x noi europei,almeno io la vedo così...(oltre al fatto di prendermi l'Ipod da 60 giga alla metà del prezzo + allettante disponibile qua da noi !! :bacio: ) Fante, no problem, se verrai sono sicuro che ci divertiremo molto ,oltre al fatto di poter dire che noi c'eravamo :P ....Verso metà mese io prenoto...sentiamoci in pvt...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 hair, voglio una cartolina, ci conto. divertiti e salutami quel pazzo di b.a....milan vince col manchester al 90%.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fante di cuori Inviato: 5 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2005 Si Kap,in effetti ormai nn c'è niente da scoprire, ma personalmente voglio vedere di persona tutti sti omoni insgamabili! :ok2: Inoltre considera che NY la conosco come le mie tasche,mia moglie è del NJ e ci ho pure vissuto parecchio tempo...però dai...un we con BA,MB e compagnia nn è che capiti spesso x noi europei,almeno io la vedo così...(oltre al fatto di prendermi l'Ipod da 60 giga alla metà del prezzo + allettante disponibile qua da noi !! :bacio: ) Fante, no problem, se verrai sono sicuro che ci divertiremo molto ,oltre al fatto di poter dire che noi c'eravamo :P ....Verso metà mese io prenoto...sentiamoci in pvt...Ciao <{POST_SNAPBACK}> Molto volentieri. Saluti e buon fine settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati