Vai al contenuto

Chi Vende Ell Cranell Alpha?

aldo19

Messaggi raccomandati

Ciao Aldo19,se vuoi te lo vendo io ell-cranell,lo ho comprato in vaticano e ne ho 4 boccette(2conf) ,io lo ho provato per un mese ma poi ho preferito passare ad altro(minox,saw,ecc..).

Ogni confezione contiene 2 boccette da 200ml ancora sigillate con scadenza 03/2007.

Vendo il tutto per 50 euro + spese di spedizione (pacco ordinario c.a. 7 euro,oppure posta celere3 c.a. 8euro).

se sei interessato fammelo sapere così ci mettiamo d'accordo per le modalità di pagamento.

Saluti,

Alberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alberto. senti ma l'ell cranell alpha che hai comprato al vaticano e proprio come quello tedesco che comprano gli utenti tramite internet in una farmacia tedesca?  quanto ti e costata in farmacia e sopratutto neccessita di ricetta?

Ciao aldo19,sulla scatola c'è scritto ell-cranell alpha della galderma,la scatola è di colore bianco e viola,io lo ho ordinato in farmacia vaticana e mi è arrivato dopo 1settimana, comunque per il prodotto non serve la ricetta,ma per entrare nella farmacia del vaticano si, devi esibirne una qualunque altrimenti le guardie non ti fanno passare.

Io ne comprai 3 scatole al prezzo di 102 euro(quindi 34 euro c.a. a scatola).

Saluti.

Alberto

P.s. dimenticavo che è allo 0,025% di alfa-estradiolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta alberto. allora mi hai detto che una confezione ha 2 boccette vero? di quanti ml e ciascuna di queste bocciette? 100 ml o 200? quindi se mi vendi una confezione abbiamo un totale di 200 ml oppure di 400 ml?  spero mi risponderai.

ciao

Ciao Aldo, le boccette sono da 100ml l'una, una confezione ne contiene 2,totale:200ml di prodotto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono interessato alberto per una confezione con 2 boccette. se vuoi ci mettiamo daccordo in privato ok? mandami l'ok cosi facciamo tutto.

Ciao Aldo,per me va bene,ti dò la mia e-mail così puoi contattarmi e ci mettiamo d'accordo per i dettagli:[indirizzo email rimosso - potete contattate alby usando i private messages]

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti