Francesco 22 Inviato: 2 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 rud volevo sapere se quella lista di dermatologi che mi hai lasciato al post della lombardia è una una lista di dermatologi specializzati in fatto di capelli!!! questo mio amico(21anni) vuole andare da cesera xxxxx,lui presenta sono una piccola diradazione alla zona frontale... puoi dirmi se i dermatologi da te menzionati sono affidabili???oppure se c'è uno in particolare più affidabile degli altri! :D Grazie per la tua grande disponibilità!!! :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 Lui è di brescia.....c'è qualcuno veramente valido??? :okboy: grazie rud! :okboy: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 11 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2005 Scusa se ti rispondo solo ora ma non lo avevo letto prima. Sì i dermatologi che ti ho indicato sono tutti specializzati in capelli. Sono quelli che partecipano ai convegni e corsi del Gitri. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati