andreaandrea Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Attualmente sto usando finasteride e minoxidil, se aggiungessi revivogen shampo balsamo e lozione, potrebbe creare dei problemi? Gia' uso minoxidil non vorrei stressare troppo i capelli aggiungendo revivogen lozione. e usandoli alternati un giorno minoxidil un giorno revivogen non vorrei rendere inefficace il trattamento con minoxidil... dato che andrebbe usato con frequenza regolare. Come è meglio fare? Meglio integrarlo o no? Magari potrei metterlo solo sulle tempie? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Ti sconsiglio revivogen lozione, non è un prodotto scientificamente provato, lo shampo leggi nella sezione adatta alcuni utenti si trovano bene. Mio consiglio personale è risparmia i soldi su questi prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaandrea Inviato: 1 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 In effetti anche io sono un po' restio per la lozione, pero' magari lo shampoo e balsamo potrebbe magari essere interessante, :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Ti consiglio vivamente Revivogen shampoo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati