Vai al contenuto

Un Fenomeno Strano..assurdo

lucorla

Messaggi raccomandati

sei un mito askanio :D ...lo ammetto..la mia donna mi lascerebbe e io rosicherei non poco...a lei non serve proprio nuova peluria !!

ok!

allara faccio una prova, un esperimento...divento una cavia da laboratorio :D

Da stasera cambio mano

e ci risentiamo tra un mese!!!

??Che si significa che cadranno gli altri della mano SX???

ciao :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

HO TROVATO LA CURA PER LA A.A.!!!!

è ancora una teoria ma leggete:

allora...mi servono due cavie: posso prenderti askanio? e poi la seconda deve essere per forza lucorna.

agiremo come segue:

vi mettete uno davanti all'altro...a 90° e con le teste che si sfiorano....poi io vaporizzerò il minox di lucorna sulla testa di askanio il quale inizierà a strovinare la capoccia contro quella di lucorna!!! in questo modo la peluria invece di crescere sulla mano di lucorna dovrebbe crescere sulla testa di askanio, ed il gioco è fatto!!!

sò genio!

lobo

p.s. ho già firmato per i diritti di questa cura!!! non provate a fregarmela! ricchezza arrivooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo lucorla,non ho mai riso cosi' tanto,sei mitico,io comunque li utilizzerei per un futuro trapianto.scherzo naturalmente,e auguri per la cura,e abbi pazienza,poi se vuoi qualche consiglio, nei limiti delle mie conoscenze ed esperienze,sono disponibile a darti qualsiasi aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi presto a fare la cavia!! è tutto un pò macchinoso ma credo che funzionerà!!

sia ben chiaro faccio e farò qualsiasi cosa per qualche capello in più sulla mi capoccia!!!

PERO' voglio assolutamente la metà dei ricavi della nuova cura :D e anche un 15% per askanio!!

luca

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere di aver sdrammatizzato la ns situazione, comunque io da sabato uso la mano dx...se non ho capito male: cadranno i peli della sx

poi se cresceranno quelli della dx... mi tolgo ogni dubbio!!

sia chiaro, sono io i lprimo ad essere scettico.

luca

p.s. grazie per la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah luca....è una tua fissa...credimi...e comunque se ci fosse un pelo in più è normale...non siamo mica speculari...tutti hanno delle dissomiglianze tra il lato dx e sx.

trai tranqui e goditi la tua avventura da imprenditore minoxidato!

:60:

lobo

Link al commento
Condividi su altri siti

cOMUNQUE I PELI TI CRESCONO SOPRA LE DITA DOVE NON C'è CONTATTO CON IL MINOXIDIL

il contatto c'è stato, avevo i capelli lunghi davanti...pochi ma lunghi...

eppoi perchè la sx la dx no??

comunque non è poi così importante..il dot gigli dice che "non lo esclude"

a me interessa averli intesta e non sulle mani!! :D

luca$

Link al commento
Condividi su altri siti