matteo Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 xxxxx bisogna cominciare a metterci daccordo con salus per poter comprare la dutasteride tramite lui e fare tipo degli ordini congiunti. Voi cosa ne pensate? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rio Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 ne sei sicuro? Qual'è la fonte? Se è vero grazie per l'info...è una fxxxta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inviato: 11 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 Ho Che lo hanno detto proctor ed il dottor lee.Comunque leggete www.faitheaglepharm.com/prod.html ------------------ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inviato: 11 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 Su questo sito se uno vuole la puo' anche ordinare.Sono bravo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 se è vero che il Diavolo sia ringraziato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 xxxxx sotto quale nome si chiamera' la dudasteride glaxo..... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 Si kiamerà spropecia! skerzo ciao M@rco 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inviato: 11 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 xxxxx e' stata confermada dalla FDA dell' uscita di dutasteride per cura della prostata ad aprile 2001.Ciao ------------------ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 grazie per l'ottima notizia cruise! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billy Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 urrraaaaaaa!!!!!!! se non e' possibile comprarla da qua' ci vado io in america a fare rifornimento!!!!!!!!!!!gli spaccheremo il cxxx alla calvizie!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorny Inviato: 12 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2001 ma qualcuno sa se relamente gli effetti collaterali sono minori che col propecia, perché é inutile dire cagate sull'assenza di effetti collaterali, io sto usando propecia da 3 mesi 1/2 e ho tuttora una diminuzione della libido notevole e soprattutto una diminuzione di "fertilizzante" del 30-35 per cento; NON sto scherzando! Se non vedo i risultati per quest'estate mi sa proprio che smetto perché voglio rivederLO in FORMA. Spero che almeno dutasteride siamo meno penalizzante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MacchiaNera Inviato: 12 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2001 come avevo previsto.... il sito ha testato... ed ha sucitato clamore....ora la dutasteride e stata rimossa.... dalla lista dei nuovi prodotti....... chissa perche .... :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 13 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2001 davvero......... ma cosa e' successo xche' l'hanno tolta? ha veramente dato clamore?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 13 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2001 Io aspetterei intanto l'uscita del prodotto....la certezza degli effetti collaterali, la dose indicata per alopecia....insomma e' un po' presto a mio parere per fare addirittura progetti su come ordinarla ..non trvate????ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inviato: 11 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2001 xxxxx la dutasteride e' stata rimessa sul sito dove si potra' comprare da inizio aprile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inviato: 12 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 12 Febbraio 2001 il sito dove si puo' comprare da aprile e' www.faitheaglepharm.com/prod.html hanno rimesso la dutasteride Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati