aldo19 Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 ciao a tutti xxxxx. prima di tutto vi chiedo scusa che sono off-topic ma rivolgo qui la domanda visto che questa sezione e molto frequentata. allora sapete indicarmi i migliori chirurghi plastici o le migliori strutture anche ospedaliere che si trovano a roma e che fanno ogni genere di intervento plastico-estetico-ricostruttivo? spero mi risponderete in numerosi anche se questo non ha niente a che fare con i trapianti di capelli. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 Ho letto sulla rivista Viversani e Belli, di questa settimana, un intervento del dott. Grassi sull' autotrapianto di capelli che mi ha lasciato molto perplesso.Il dottore, infatti, parlava delle strutture e dei validi chirurghi e consigliava, per questo tipo di intervento, di rivolgersi a professionisti che risultassero dal seguente elenco: http://www.sicpre.it Però dal sito consigliato non risultano nomi molto famosi in Italia come quello di Tesauro o di Rosati, quest'ultimo ha operato il Premier, e sicuramente l'informazione data non è completa. Per essere ancora più precisi il dott.Grassi dice che si tratta di un intervento molto difficile da effettuare e che pochi sono i professionisti validi. Con questo voglio dirti di stare molto attento e di attenerti anche alle esperienze personali di individui che hanno effettuato l'intervento, sicuramente questo è un parametro sicuro ed inconfutabile che ti porterà alla scelta giusta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati