cox77 Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 ho letto molto sul MSM e lo voglio provare. c'è qualcuno che lo usa o che lo conosce? cosa ne pensate? e dove si può comprare? perchè io per ora l'ho trovato solo su siti americani...in Italia c'è? ditemi tutto quello che sapete, magari anche un parere di qualche doc non dispiacerebbe :34: grazie a tutti! cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 La sto usando da una settimana. L'ho comprata dall'Inghilterra. 1000mg - 240 tavolette- dose 3gg costo 15,46 sterline www.mppharmacy.co.uk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 2 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2005 grazie pep! però dal sito mi sembra che si possa pagare solo con la carta di credito, o sbaglio? 15 sterline più o meno a quanti euro corrispondono? perchè l'ho trovato della "nutri plus" a monfalcone in italia ma costa 29 euro 120 tavolette da 1000, per cui l'equivalente delle 240 da 1000 del sito inglese mi costerebbe circa 60 euro...tu come ti trovi, ti sembra efficace? te l'ha consigliato qualche medico? grazie, ciao! cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 6 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2005 No, di testa mia. Ho pensato di integrare la mia dieta perchè sono a circa 2 mesi da un autotrapianto e quindi voglio aiutare i nuovi capelli a venire fuori presto e forti. Per adesso nessuna novità di rilievo. La assumo da 15gg. Il prezzo di quello inglese è migliore, però se cerchi in rete, avevo visto dei siti americani che la vendevano anche a meno, pero SEMPRE con carta di credito. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 longlife 60 compresse con 100mg di msm-90mgvitc-100mg bioflavonoidi 16.99 euro.non so se sia conveniente ma e' un'altra possibilita' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 1000mg di msm,scusate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 7 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 grazie doroteo, interessante. te l'ha prescritto qualche medico? e dove lo compri, in farmacia o da qualche sito? ne sei soddisfatto? grazie, ciao! cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 8 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2005 cox non so dirti nulla al riguardo la soddisfazione perche' ancora non lo prendo,lo iniziero' dopo il primo mese post trapianto,ora sono al quattordicesimo giorno.non c'e' bisogno di nessuna prescrizione,e' un integratore alimentare.lo puoi comprare in erboristeria o farmacia,la longlife e' una marca molto conosciuta e commercializzata e qui a firenze,ma penso anche altrove ci sono molti rivenditori che la commercializzano.la vitc e i bioflavonoidi presenti aumentano l'assorbimento dell'msm.ciao e auguri per la ricrescita dei trapiantati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati