athirson Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 ciao a tutti avrei bisogno di una informazione!cosa significa se dopo 6 mesi di finasteride il 90 % dei capelli ke continuo a perdere sono pigmentati e con il bulbo??e' un brutto segno? grazie in anticipo per le risposte!!!ke palle questa a.a.......................... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 non lo so................ :60: ma ti dico ke io uso proscar (1/4) da 3 mesi e al momento non c'è stata nessuna caduta indotta ma un migloramento eccezionale della qualità dei capelli kissà se andando avanti............................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Che vuol lire capelli che cadono, hai caduta abbondante di capelli lunghi o cos'altro? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athirson Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 si i capelli che cadono sono lunghi e pigmentati,della lunghezza massima dei miei capelli(3,5 cm circa)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athirson Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 ah mi ero dimenticato di scrivere che spesso passandomi la mano tra i capelli mi rimangono appiccicati 2 capelli a passata di mano e nell'arco di una giornata credo di vederne circa una trentina....tra doccia,studio e cose varie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Probabilmente solo un effluvio stagionale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...