athirson Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 ciao a tutti avrei bisogno di una informazione!cosa significa se dopo 6 mesi di finasteride il 90 % dei capelli ke continuo a perdere sono pigmentati e con il bulbo??e' un brutto segno? grazie in anticipo per le risposte!!!ke palle questa a.a.......................... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dht combattente da 24 anni Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 non lo so................ :60: ma ti dico ke io uso proscar (1/4) da 3 mesi e al momento non c'è stata nessuna caduta indotta ma un migloramento eccezionale della qualità dei capelli kissà se andando avanti............................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Che vuol lire capelli che cadono, hai caduta abbondante di capelli lunghi o cos'altro? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athirson Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 si i capelli che cadono sono lunghi e pigmentati,della lunghezza massima dei miei capelli(3,5 cm circa)!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athirson Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 ah mi ero dimenticato di scrivere che spesso passandomi la mano tra i capelli mi rimangono appiccicati 2 capelli a passata di mano e nell'arco di una giornata credo di vederne circa una trentina....tra doccia,studio e cose varie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Probabilmente solo un effluvio stagionale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athirson Inviato: 31 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 grazie a tutti per le vostre risposte sempre tempestive!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2005 Passarti la mano tra i capelli per vederli cadere può causarti una maggiore caduta dal momento che l'ansia è una delle cause maggiori degli effluvi, soprattutto l'ansia di perdere i capelli. Ti consiglio di non farlo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athirson Inviato: 1 Febbraio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 grazie run!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2005 Prego :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghighera Inviato: 20 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2011 Quindi toccarsi sempre la testa per vedere cosa cade come sono e quanti non fa altro che aggravare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Maggio 2011 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2011 indifferente ma inutile saluytui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati