Vai al contenuto

Finasteride Ed Età

pep1930

Messaggi raccomandati

Ora qualche domanda la faccio io a te Shon:

1)Quanti dei pazienti che lamentano questi side sono stati visitati da un medico che ha confermato la loro presenza e il legame con la finasteride?

2)Quanti di questi pazienti effettuano la terapia ad i dosaggi canonici senza assumere altri antiandrogeni(anche naturali) e sotto controllo medico?

Buona sera a tutti,

ho fatto un "copia e incolla" delle domande rivoltemi dal dott. Gigli e alle quali non posso che rispondere: "E che ne so,io?",non sono un ricercatore.

Le controindicazioni di cui ho(e abbiamo) parlato(e mi riferisco alla dolenza testicolare e alle problematiche d'erezione),sono invece citate nel foglietto illustrativo di PROPECIA e rappresentano il frutto del lavoro di ricercatori/sperimentatori,suppongo.

Caro Dottore, il fatto che io non abbia la possibilità di fornire risposta a tali interrogativi(perchè non in possesso di "palla" magica),Le impedisce di pronunciarsi in merito a cio' che Le è stato piu' volte chiesto?

Devo a questo punto pensare,mio malgrado,che Le sta tentando tutte pur di sottrarsi al dover rispondere.

Spero voglia smentirmi una volta per tutte anzichè rilanciare con altri pretesti.

Grazie,

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e alcun pretesto caro Shon sei tu che porti delle informazioni non corrette.Io poisso solo dirti che in base alla mia esperienza personale sull'uso di finasteride i side sono sotto l'uno per mille e in quei pochi casi che ci sono stati , sono rappresentati da calo della libido.I foglietti illustrativi per motivi legali contengono qualsiasi side anche se si e' verificato solo una volta in tutto il mondo , per cui le informazioni in essi contenute vanno prese con le pinze.comunque non vedo il problema, la finasteride e' approvata dal ministero della salute per l'0uso nell'androgenetica, fino ad oggi non e' mai stata ritirata ne' oggetto di verifiche, ci sono lavori che dimostreano la sua efficacia e tollerabilita', c'e da stare piu' che trannquilli.Se non la vuoi assumere sei liberissimo nessuo e tatomeno ti vuole connvincere.Quando ci sono i side come avbrai visto sono il primo a dire di interrompere.Mi sembra che i tuoi interventi siano sostenuti da una sottile vena polemica o da secondi fini.

Non mi va assolutamente che ti permetta di catalogare le mie risposte come pretesti rispondo a questo forum in ogni caso alle domande rispondibili.

Aspetto comunque le tue risposte.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Temevo che saremmo arrivati a questo anche se speravo il contrario:

stiamo rasentando l'assurdo e cio' fa si che i toni diventino troppo accesi.

Credo che i discorsi con vena polemica siano proprio i Suoi,dott. Gigli e d'altra parte non capisco che genere di secondi fini potrei avere io che non sono certo un venditore di lozioni o compresse anticalvizie.

Sono molto dispiaciuto che Lei scriva una supposizione tanto inverosimile così come sono dispiaciuto di leggere circa le mie affermazioni che ancora Lei etichetta come non corrette(e nell'ultimo Suo post ha addirittura scritto che prendono origine dai soli post del forum).

Credo che Lei continui a voler sottovalutare il foglietto illustrativo di PROPECIA dal momento che non mi risulta una sperimentazione del farmaco IN TUTTO IL MONDO(parole sue circa il manifestarsi di side "anche una volta sola").

Aggiungo che sebbene non abbia mai risposto nemmeno alla mia richiesta di sapere quanti pazienti Lei ha in cura con finasteride,devo dedurre che siano MIGLIAIA dal momento che il suo riscontro di side è inferiore all'uno per mille,(ancora parole Sue),

MAH!

Concludo precisando che io,in quanto essere umano con diritti annessi,posso catalogare le risposte di chi mi pare,quindi anche le Sue,così come Lei puo' fare ovviamente con le mie domande:si tratta in ogni caso,unicamente delle nostre personali opinioni e le mie non hanno pretesa alcuna.

A proposito di opinioni,Stia pur certo che attraverso i nostri ultimi scambi delle stesse,se la saranno fatta tutti gli utenti,una propria.

La ringrazio per l'attenzione e non si disturbi a replicare ulteriormente;

per me possiamo anche chiuderla qua.

Cordiali saluti,

-Shon-

Link al commento
Condividi su altri siti