Crusaders Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 (modificato) xxxxx a Parma in via Bixio,un negoziante vende parrucche in lace,poly ecc..Tutto a 250 euro ( a Parrucca) e sono fatti con capelli molto belli,credo che siano Europei.Poi vi mandero il numero di tel.,e una persona molto in gamba e lavora da 40 anni in questo settore.Saluto e passate una buona domenica. ****** [il messaggio è stato parzialmente modificato] Modificato 28 Gennaio 2005 da franky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 Bene potrebbe essere utile entrare in contatto con questa persona. Ti ho censurato il commento finale per evitare l'inizio di una nuova infruttuosa polemica. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 allora? niente indirizzo? ma secondo voi è più sgamabile un lace totale o parziale? a parte che da quello che ho leto qui non il parziale non si sgama poi tanto facilmente...ma ocsa ne pensate di un totale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 15 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2005 (modificato) Cosa intendi per totale e parziale? del tipo un totale che copre la testa intera e un parziale che copre solo la parte superiore del capo, o un totale che copre la parte superiore del capo e un parziale per coprire, che so, solo cicatrici, tempie, etc? Se per caso mi capita di passare da Parma prometto di controllare il tizio in questione, anche se non essendo io un esperto di protesi non servirà a molto. Modificato 15 Febbraio 2005 da Corgan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati