Vai al contenuto

Attenzione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Ho scritto qui finora come Skorpio, ma per evitare confusioni con un altro partecipante di questo forum e possibili fraintendimenti, ho ritenuto di cambiare nick.

D'ora in poi mi collegherò sempre con questo nickname (sperando che non salti fuori che ce n'era già un altro da anni e anni :blink: )

Chiedo scusa ai moderatori e a tutti i partecipanti per il casino.

Un saluto dal vostro vecchio Gion :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi comunicare il tuo nuovo login ad AdminSalus.

Gli utenti con due caselle aperte possono essere erroneamente bloccati....

 

 

da un messaggio di AdminSalus

"Dal momento che non permetteremo più la duplicazione degli utenti invitiamo chi ha doppi/tripli nickname a segnalarlo. In caso contrario l'utente duplicato/triplicato verrà disabilitato."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace crearti disguidi Smitte (Skorpio).... all'origine il forum di salus prevedeva un nick (io scelsi Scorpio), un username (io scelsi ilfolle) e una pass (questa non la dico...ahahaha), da un certo punto in avanti mi son ritrovato ad avere lo username anzichè il nick.... (a scorpio sono affezzionato da lunga data)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...