18luca81 Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 CIA A TUTTI. MA AVETE MAI SENTITO DEL DOTTOR ARMANI...!??!?!?!?!? CHI MI CONSIGLIATE PER RIPRISTINARE L'ATTACCATURA DEI CAPELLI TRAMITE INTERVENTO...?!?!?!? DIPENDO DA VOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO.. ALTRO MIO DUBBIO...MA è POSSIBILE TRAPIANTARE I CAPELLI ANCHE NELLE PARTI LATERALI DELLA TESTA ???? DICIAMO SOPRA ALLA BASETAA O GII' DI LI..?? GRAZIE A TUTTI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 certoooooooooooooooooooooooooooooooooooo Dott Antonio Alvi Armani ( ma il suo vero nome è un altro e stai pure tranquillo che italiano non é). Vedi il report da toronto di MarcoG in evidenza in questa sezione. MarcoG è l'unico che è andato da ALVI di questo forum. Io personalmente finchè non ci saranno 7-8 report di gente soddisfatta operata da Alvi non mi fiderei al 100% e nemmeno al 50% perchè secondo me ci sono troppe discordanze tra quello che afferma , quello che pubblica e quella che dovrebbe essere la realtà . Documentati comunque bene dato che in mancanza di report non possiamo dare un giudizio su i suoi risultati ma solo sulle sue esaltazioni ( è un poco megalomane ed estremista nelle affermazioni). Mia opinione è quella di non fidarti di quello che vedi sul suo sito e soprattutto delle sue pubblicità tipo UF eccessive per cm2 ma se riesci a vedere 5 -6 operati da ALVi e ti sembrano eccellenti puoi fare anche tu da beta tester ( cavia) e faresti contenti tutti qui dato che di operati dall'uomo delle meraviglie non ce ne sono in giro. ciao P.S. Le UF te le puoi fare trapiantare dove ti pare specie se si tratta di scalp repair Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati