Vai al contenuto

ADDIO ......ANZI A PRESTO....

Messaggi raccomandati

abbandono il forum ... la ricerca e tutto il resto... perche sono un po scocciato e depresso per chi mi conosce sa da quanti anni sono on line contro la calvizie e ora il 7 aprrile festeggiero 2 anni di finasterdie ho provato tutti i topici ... ora mi sono rotto ...si la situazione emigliorata...ma ora basta... continuero con finasteride 1 mg al di e bioscalin..... tanto solo fina blocca la caduta e migliora la qualita dei capelli..... aspetto....la dutasteride per riprendre la battaglia piu incaxxato di prima... spero che esca ad aprile... e sono ottimista perche se la dott. sawaya ha detto che nei test talemtne erano eclatanti i risultati... che era facile distinguere i dutati dai placebbati...e poi un noto medico dice che gli uomini affetti da calvizie nascono con il tipo 1 propecia inibisce il tipo 2 e con grosse quantita dutasteride inibisce selettivamente il tipo uno con meno prodotto... e se il diradamento fosse causa del tipo 1 con la duta avremmo grandissimi miglioramenti tutti....... auguri e ci rivediamo dopo la chat di giovedi... ad aprile il 7 ciao salus hal proxy e tutti quanti

Link al commento
Condividi su altri siti