MacchiaNera Inviato: 24 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2001 abbandono il forum ... la ricerca e tutto il resto... perche sono un po scocciato e depresso per chi mi conosce sa da quanti anni sono on line contro la calvizie e ora il 7 aprrile festeggiero 2 anni di finasterdie ho provato tutti i topici ... ora mi sono rotto ...si la situazione emigliorata...ma ora basta... continuero con finasteride 1 mg al di e bioscalin..... tanto solo fina blocca la caduta e migliora la qualita dei capelli..... aspetto....la dutasteride per riprendre la battaglia piu incaxxato di prima... spero che esca ad aprile... e sono ottimista perche se la dott. sawaya ha detto che nei test talemtne erano eclatanti i risultati... che era facile distinguere i dutati dai placebbati...e poi un noto medico dice che gli uomini affetti da calvizie nascono con il tipo 1 propecia inibisce il tipo 2 e con grosse quantita dutasteride inibisce selettivamente il tipo uno con meno prodotto... e se il diradamento fosse causa del tipo 1 con la duta avremmo grandissimi miglioramenti tutti....... auguri e ci rivediamo dopo la chat di giovedi... ad aprile il 7 ciao salus hal proxy e tutti quanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 24 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2001 MacchiaNera non ho capito le tue intenzioni? Ma noi non avevamo un progetto da svolgere su Salusmaster? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati