Vai al contenuto

Parietali

Visitatore capellopazzo

Messaggi raccomandati

Visitatore capellopazzo

buongiorno dottore,

ho fatto di recente una visita da lei, mi ha prescritto una lozione con vari agenti tra cui il minox da dare in tutta la testa e nipotrix pre due mesi.

Mi sono scordato di dirle però che da tempo ho notato una diminuzione dei capelli nei parietali...questa cosa non l'avevo mai presa in considerazione, ma ho notato giusto ieri che ora nelle due zone sopra l'attaccatura dell'orecchio ho perso davvero moltissimi capelli,ne restano pochi e crespi confronto agli altri.

Secondo il suo parere da esperto, cosa significa questa cosa?

la ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo anche io ho problemi sui parietali e l'a.a li non dovrebbe colpire ma davvero mi sembra strano e la cosa mi spaventa unpo perche l'effetto estetico non e per niente bello. con i parietali in questo stato anche la protesi e un ipotesi da scartare magari in un futuro. non so che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non e solo questione di diradamento o caduta ma i capelli sui parietali sono molto piu sottili di quant'erano prima e ancora piu sottili dei capelli sopra. i problemi in questa zona sono cominciati con l'inizio del androgenetica.questo sinceramente non riesco a spiegarmelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore capellopazzo

volevo rivolgermi al dottor Paolo Gigli.

non è che ho i parietali fini o diradati in genere, ma sopra l'attaccatura delle orecchie o due zone (due tondi di3-4 cm di diametro) dove non ci son quasi più capelli. e anche in questa zona i capelli mi fanno male.

Il dottore mi ha prescritto del minox, quindi penso che secondo lui non ho un telogen effluvium. Anche se però di capelli ne perdo tantissimi...mah

Link al commento
Condividi su altri siti