Visitatore capellopazzo Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 buongiorno dottore, ho fatto di recente una visita da lei, mi ha prescritto una lozione con vari agenti tra cui il minox da dare in tutta la testa e nipotrix pre due mesi. Mi sono scordato di dirle però che da tempo ho notato una diminuzione dei capelli nei parietali...questa cosa non l'avevo mai presa in considerazione, ma ho notato giusto ieri che ora nelle due zone sopra l'attaccatura dell'orecchio ho perso davvero moltissimi capelli,ne restano pochi e crespi confronto agli altri. Secondo il suo parere da esperto, cosa significa questa cosa? la ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 Specifica quale dottore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 cavolo anche io ho problemi sui parietali e l'a.a li non dovrebbe colpire ma davvero mi sembra strano e la cosa mi spaventa unpo perche l'effetto estetico non e per niente bello. con i parietali in questo stato anche la protesi e un ipotesi da scartare magari in un futuro. non so che fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2005 un diradamento sui parietali cioe' sui lati e0' compatibile con un effluvio per quello chge posso dire a distanza . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 non e solo questione di diradamento o caduta ma i capelli sui parietali sono molto piu sottili di quant'erano prima e ancora piu sottili dei capelli sopra. i problemi in questa zona sono cominciati con l'inizio del androgenetica.questo sinceramente non riesco a spiegarmelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 volevo rivolgermi al dottor Paolo Gigli. non è che ho i parietali fini o diradati in genere, ma sopra l'attaccatura delle orecchie o due zone (due tondi di3-4 cm di diametro) dove non ci son quasi più capelli. e anche in questa zona i capelli mi fanno male. Il dottore mi ha prescritto del minox, quindi penso che secondo lui non ho un telogen effluvium. Anche se però di capelli ne perdo tantissimi...mah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2005 Non sarà mica un'Alopecia Areata?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 beh non credo, allora a cosa sarebbe servita la visita che ho fatto? Nessuno mi risponde? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Sinceramente non so cosa ti sia servita la visita che hai fatto, poi la mia è un'ipotesi solamente. In ogni caso un medico può anche sbagliarsi come ognuno di noi. Potresti sempre tentare un'altra visita. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 3 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2005 Se mi fai capire chi sei controlo la tua scheda e vedo la situazione dovrei avere le foto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore capellopazzo Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 ok dott, appena posso le mando una mail con le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati