bruce Inviato: 31 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2005 prendo solo propecia da 4 anni e combatto dermatite seborroica, diradamento leeeento .in questo agosto tornata caduta , diradamento significativamente aumentato, ma maggior parte dei capelli grossi e in salute. Comunque si staccano con estrema facilita se sottoposti a minima trazione.ammetto un po stress psichico e ansia. effluvio? propecia? se sto calmo ricrescono? ricostituenti e ansiolitici naturali utili nel mio caso?avete se no da consigliarmi prodotti utili?vi ringrazio spero possiate consigliarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentenza Inviato: 1 Settembre 2005 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2005 Sentenza usi Finasteride da 2 mesi ma ti è capitato lo stesso fenomeno tra il secondo e terzo mese? Non capisco. Ciao Forse mi sono spiegato male. Uso finasteride da 7 mesi, e la stessa cosa mi è capitata tra il secondo ed il terzo mese. sentenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bungleman Inviato: 25 Ottobre 2005 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2005 può anche essere un effluvio indipendente dalla fina poichè la prendi solo da poco + di due mesi e in così poco tempo è strano che il fisico cominci ad elaborarla in modo così vistoso <{POST_SNAPBACK}> mi sa ke ti sbagli...e' piu probabile ke siano i geni...ad avere la meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati