Tyler Durden Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 Buongiorno a tutti, Sono un nuovo iscritto, mi scuso in anticipo qualora la mia domanda sia già stata discussa in precedenza. Sono 3 anni che utilizzo finasteride con discreti risultati per i miei capelli, vorrei però sostuirla con la Dutasteride per evitare il calo della libido che ho subito a fasi alterne. Ho queste domande da porvi: La Dutasteride ha effetti negativi sulla libido e breve e lungo termine? La Dutasteride se come sembra è più efficace della Finasteride, perchè alcuni di voi continuano ad alternarla con la finasteride? Ringrazio in anticipo per la collaborazione. Tyler Durden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Greentea Inviato: 26 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2005 Ciao, io non ho mai avuto problemi di libido in tre anni di utilizzo di fina ma non ho ahimè neanche avuto miglioramenti. Adesso prendo duta da circa 3 mesi e anche in questo caso nessun problema sulla sfera sessuale ma comincio già a vedere miglioramenti (miglior qualità dei capelli e caduta nettamente diminuita). Come vedi a me entrambi i farmaci non hanno causato problemi, probabilmente perchè ho una ragazza fantastica, comunque è tutto molto soggettivo. La mente comanda xxxxx non trascurate questa cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati