Corallo Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 dopo 7 mesi di fina io ho notato questo: miglioramento del capello, ma nell'area che va dopo la parte frontale (diciamo circa 6/7 cm dopo la linea frontale) da sinistra a destra si e' formata una riga bianca dove c'e' stata una forte perdita di capelli...come se si fosse formato un frontino diradato...prima e dopo questa linea va molto meglio... la linea colpita e' esattamente quella di soglia tra la zona sensibile al dht e quella sensibile al testosterone... e' gia' successo a qualcuno??? che significa questo? puo' essere che se ne sono venuti capelli miniaturizzati? e' molto strano? cosa mi ouo' dire di questa strana linea bianca? da cosa dipende? puo' essere normale come effetto della cura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Potresti avere avuto caduta indotta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati