Vai al contenuto

Galenico

duff beer

Messaggi raccomandati

vorrei farmi preparare un galenico tipo questo (non ho grossi problemi nelle tempie ma nel vertex)

minox solfato 3%

spironolattone 2%

progestone 2%

acido azelaico 3%

glicerolo 5ml

mentolo 0,5%

acetone 5ml

alcool 80

c'e' qualcuno esperto che puo' aiutarmi se necessario a migliorarla ? Secondo voi posso affidarmi a una farmacia qualsiasi o ce ne sono di particolarmente in gamba ? (abito in prov. di Pavia) grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi?? l'esperienza di una persona o di poche non cambia le cose, fai un cerca nel forum e vedrai quante persone hanno ottenuto di più con dosaggi leggermente più alti, o chiedi a molti utenti di questo forum se gli sono ricresiuti i capelli solo col minox al 2%, io se avessi usato solo minox al 2% adesso avrei la testa come una lampadina, ovviamente in certi casi di AA leggera, o come inizio terapia per constatare la reazione del paziente, o per varie complicazioni ti do ragione, ma per il resto non sono daccordo, poi come ho già detto sono punti di vista quindi per me la discussione è chiusa

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho sempre detto che varia da persona a persona, ma se ad una persona basta il Minoxidil al 2% perchè dovrebbe applicare quello al 5% aumentando così la probabilità di effetti collaterali?

Sono convinto che ad una persona a cui basta la percentuale di 2% se applica quello al 5% non avrà miglioramenti diversi, è una mia opinione chiaramente.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti