alina Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 ragazze vorrei fare gli esami ormonali anche se il ciclo e' abbastanza regolare ma sono confusa il mio medico mi ha detto di farli una settimana prima del ciclo mentre un'altro durante il ciclo chi di voi mi saprebbe dire quando sarebbe meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 dipende dagli esami che devi fare. alcune volte chiedono il dosaggio di alcuni ormoni il 10° e 21° giorno dal ciclo in altri cadi il giorno non è così determinante .. in altri casi addirittura il prelievo va fatto ogni 15 minuti. Chi ti ha dato i dosaggi da fare? perchè se te li hanno prescritti per forza di cose devono averti detto di farli in determinati giorni. il ginecologo? l'endocrinolo? chidei comunque a loro e vedrai che ti sapranno indirizzare nel migliore dei modi. oppure scrvi qui gli esami e vdrai che persone molto in gamba (non io naturalmente perchè ci capisco poco) ti daranno una mano. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati