pep1930 Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Leggevo nel foglietto che tra le reazioni c'è la follicolite. Quindi questa crema può anche danneggiare i follicoli, a maggior ragione quelli trapiantati? Grazie x le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 La Follicolite è un'infezione, non credo che danneggi i follicoli, quanto meno non permanentemente ed in ogni caso anche i follicoli trapiantati. Comunque è un eventuale effetto secondario non è scontato che si verifichi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 La follicolite e' un infezione in genere batterica dei follicoli cheil cortrisone puo' favorirew in auanto riduce le difese immuniitarie.non ha importanza se i follicoli sono trapiantati salvo che non si tratti di un trapioanto recente dove sconsiglio di usare topici di questo genere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pep1930 Inviato: 22 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Grazie per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Dr. Gigli, mi chiedevo se un uso di 3 applicazioni settimanali di psorinase per un mese localizzate sulle tempie posso in qualche maniere e minimamente compromettere un futuro trapianto da fare dopo 5/6 mesi. Puo' in qualche modola psorinase assottigliare la pelle sulle tempie e creare problemi di attecchimento delle unita' follicolari? Grazie delle domanda e complimenti per aver scelto di prescrivere tale farmaco ai dei suoi pazienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 Se e' programmato un trapianto eviterei. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 23 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2005 quanto prima di un trapianto è meglio sospendere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Grazie della risposta dr.Gigli. Non è programmato nessun intervento, ma mi associo alla domanda di cui sopra, quando prima di un intervento è il caso di sospendere con Psorinase? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2005 Almeno 3-4 mesi a mio parere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati