ssandroo Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 ormai sono 8 mesi che assumo il famigerato mg tutte le mattine... il vertice è peggiorato pochino.. ma il frontale di parecchio e si vede.. vorrei smettere un pò per i soldi che mi costa e un pò pre evitere di illudermi maggiormente.. ma se ora smetto da un momento all'altro cosa posso rischiare???? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladiatore Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 io sono nella tua stessa situazione solo che sono 6 mesi che la assumo...rischi nello smettere?peggiorare ulteriormente..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2005 Prima di dire che la cura non ha effetto bisognerebbe attendere almeno un anno. Per i costi ti consiglio di assumere Proscar tagliato in 4, se parli di costi elevati deduco che assumi Propecia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati