runner Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 ho 47 anni. Ho gia' effettuato un trap. Dovrei rifarne un altro per riempire il vertice. Sarei propenso per Hasson. Ma..vista la mia eta', e la scomodita' di andare in Canada , sto' valutando anche (ancora) l'Italia. Non mi aspetto una densita' da xxxxxno , anche perche' ora pur essendo molto scoperto in vertice con il Toppik , ancora rimedio e ho un buon risultato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 Se vai da hasson ti fa nuovo e poichè ci devono andare molti altri puoi metterti d'accordo con loro ed andare insieme come hanno fatto in parecchi dato che hasson paga lui 4 notti in hotel se sono in 2 ad usare la stessa stanza. Io attualmente non ho il grano altrimenti mi sarei già prenotato e sarei andato con altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 però è vero,credo che l'esigenza di un uomo di 50 anni sia diversa da quella di un ragazzo di 25! se riesci a mascherare col toppik vuol dire che proprio male male non stai messo in italia io penso che ppotresti andare dal dott. Tesauro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 ma che ti pagano elnes,per sponsorizzare sempre ed esclusivamente i canadesi?se mi danno un fisso inizio anch'io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 no il fatto è che vorrei andarci ma non ho i soldi ma se mi paghi tu ci vado subito e di corsa. In pratica se c'è uno che vale 100% ed uno che vale 50% io vado sempre ed esclusivamente da quello che vale 100 anche se costa di più perchè sulla mia pelle non voglio risparmiare. mi mancano almeno 7-8 mila euro per IL TRAPIANTO che voglio io e per quanto riguarda il valore dei chirurghi parlano i risultati per cui non mi prolungo. Se vado dal migliore almeno so di aver fatto tutto il possibile per evitare brutte sorprese. Se poi per voi il migliore è altrove andate da quello che vi ispira maggior fiducia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 24 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2005 "mi mancano almeno 7-8 mila euro per IL TRAPIANTO che voglio io" azz ora a quanti soldi sei???? 5 euro :P :P scherzo,comunque se scegli loro scegli bene elnes... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati