MarcoG Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Probabilmente si è già discusso di questa cosa ma vorrei sapere cosa ne pensate, dovrei sospendere fina? Quanto tempo prima? E quando la mia compagna è in cinta potrò avere rapporti con lei o il pericolo è che entri in contatto colo mio sperma? Penso che sia un argomento che alla corta o alla lunga tocchi tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 in qualche fonte c'è anche scritto che la fina assunta dall'uomo può in qualche modo interferire con lo sviluppo embrionale del feto,ma sono fotni di anni fa,non si sono avuti mai casi del genere,quindi tu puoi anche continuarea prenderla e avere rapporti con tua moglie durante la gravidanza senza problemi se vorrete il problema serio sorge se è Lei ad assumere la finasteride quindi io ti direi di non preoccuparti,vai tranquillo e comincia a darti da fare per il bambimo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati