pallino Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 UTILIZZO LOCOIDON DA DUE MESI E IL TRIATOP DA 3MESI.VORREI AGGIUNGERE IL MINOX 2% MA NON SO COME UTILIZZARLI ASSIEME. POSSO METTERLI NELLO STESSO MOMENTO O PRIMA UNO E POI L'ALTRO O COME? MI SEMBRA CHE X IL MINOX 2% NON NECESSITI LA RICETTA O SBAGLIO. INOLTRE QUALCUNO STA UTILIZZANDO TRIATOP+ LOCOIDON+MINOX2%? AVETE AVUTO MIGLIORAMENTI. DOTT GIGLI MI DIA IL SUO AUTOREVOLE PARERE. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Se intanto ti posso rispondere io aspettando il contributo del dott' Gigli: l'Idrocortisone (principio attivo del Locoidon) e il Minoxidil possono essere inseriti nella stessa lozione tanto è vero che già esistono lozioni in vendita che contengono questi due elementi. Anche se qualcuno utilizza Ketokonazolo e idrocortisone il foglietto illustativo di shampoo contententi Ketokonazolo quali Triatop o Nizoral indica che sarebbe bene non utilizzare questi shampoo mentre si utilizzano cortisonici. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Le lozioni le puoi applicare una dopo l'altra attendo parziale assorbimento.Per il triatop va benb4e ma lo alternerei comn unb delicato come l'extradelicato ducray. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 e daie con sto ducray !!!!ma nn è delicato !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Harltquin orima di fare affermazioni prive di fondamento pensaci. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 doc volevo solo dire che il ducray non è il massimo della delicatezza... tutto qui saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 "" il Ducray di extradelicato non ha proprio niente è un comune shampoo a base (se non vado errato) di lauretossisolfato di sodio come tensiattivo primario "" parole sante !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Il minox può essere utilizzato qualora si presenti un diradamento non localizzato solo sul davanti e nel vertex come nella classica a.a., ma come nel mio caso, un diradamento pressoché uniforme su tutto lo scalpo?O se si tratta di effluvio, potrebbe peggiorare la situazione? grazie ai dott.e a esperti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Il Minoxidil è utile solo in casi di Alopecia Androgenetica, se il tuo problema è un effluvio, come succede in generale, il Minoxidil peggiorerà l'effluvio ovvero ti cadranno più capelli ed aumenterà di conseguenza il diradamento. harlequin, sei sicuro che il lauretossisolfato di sodio esista? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Si il mio è un diradamento diffuso dal davanti al vertex, quindi è meglio continuare con il locoidon 3 volte a settimana e il triatop alternato a shampi delicati? potrei aggiungre qualcosaltro che possa essermi utile? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 Se si trattasse di effluvio il minoxi puo' peggiorare la situazione, ma se i tuo diradamento eì' tale da precchio tempo l'effluvio e' poco probabile.forse una visita ed una conferma diagnosticas potrebberio chiarire meglio l'orientamento terapeutico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 da cinque anni la densità è diminuita. La mia però ritengo sia una situazione particolare, cioè: da9 anni curo una infiammazione cronica intestinale, con conseguente debilitazione,uso di antibiotici,cortisonici,antiinfiammatori per via orale a dosi non indifferenti, ritengo che tutto ciò abbia influito non poco sul mio stato di salute dei capelli. dott Gigli secondo Lei tutto ciò ha potuto determinare un diradamento dei capelli ?Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 intendevo il Sodium Laureth Sulfate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 21 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 Un infiammazione cxronica del cono puo' influenzare negativamente come incidenza il frontale. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 11 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 dopo 4 mesi di locoidon ho notato un leggero miglioramento. vorrei chiedere al dott Gigli l'uso di 50mg di 6-mercaptopurica 2 volte al giorno può influenzare la caduta(la prendo da 11 mesi purtroppo )grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 11 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2005 Si puo' influenzare negativam,ente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 12 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 4 mesi di locoidon sono abbastanza x fare un bilancio oppure bisogna aspettare ancora? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2005 si direi che il tempo e' giusto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 14 Marzo 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 dott capisco che si puo fare poco per contrastare gli effetti tossici della cura che seguo ma cosa potrebbe diminuirli? prendo 2 cp di berocca plus una cp di folina 5mg grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 14 Marzo 2005 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2005 Si e' ok di piu' non credo si possa fare, e' particolarmente utile nel tuo xcaso l'acido folico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallino Inviato: 30 Aprile 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2005 dott Gigli L'uso del lievito nel mio caso e' indicato?Inoltre i probiotici tipo enterogermina sono utili. esistono probiotici prescrivibili cioe con ricetta.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Maggio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Maggio 2005 direi di no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati