aldo19 Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 volevo sapere dalle persone che lo hanno usato se oltre che serve alla cute per gli arrosamenti e la desquamazione, se si puo usare anche come un normale gel.ha un buon effeto fisante e come lascia i capelli come asspeto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 6 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 grazie calvizio. questo gel si puo trovare in farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Certo! Cerca quello della ESI, è puro al 99,9%, costa attorno ai 12 €, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 6 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 ti ringrazio tanto!!! domani mattina faccio un salto in farmacia e lo compro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvizio Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Ciao Aldo19, ma certo che puoi usare l'Aloe come normale gel fissante! Non avrà chissà quale profumo, ma tiene bene e lascia il capello in ottimo stato, e soprattutto sano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Il gel di Aloe vera, sia quello di ESI che quello di NATURANDO, sono troppo generici anche se buoni come qualità. Io ho provato il nuovo prodotto appena uscito di NATURANDO ALOE VERA IMPACCO CAPELLI e devo dire che è un prodotto eccezionale in tutti i sensi: provare per credere. Ho abbandonato il gel "normale" di aloe vera e sicuramente continuerò con questo impacco capelli: più specifico e più efficace. Provalo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 7 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 fagrant e piu buono per la cute oppure per fissare i capelli?io oggi ho acquistato aloe vera gel della esi. ha un colore trasparente e un odore unpo strano. spero sia buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 E' buono per la cute, per i capelli e per fissarli. Rispetto al normale gel di Aloe Vera ha diversi principi attivi come vitamine,succo di melograno, cheratina,ecc. Insomma è molto più completo e decisamente più mirato per i capelli e per il cuoio capelluto. Puoi tenere il gel che ti sei comperato come un normale dopo sole e invece prendere l'impacco capelli che è specifico per la "cabeza". Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldo19 Inviato: 7 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 dove posso acquistare aloe vera impacco capelli e quanto costa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagrant Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Costa 13.90 euro. Lo puoi comperare direttamente dallo shop oppure in erboristeria o farmacia. Se non dovessero averlo, visto che è un prodotto nuovissimo, puoi ordinarlo e in pochi giorni te lo procurano. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati