Jack1 Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Dott. Gigli, vorrei sapere da lei se è possibile almeno bloccare l'avanzare dell'a.a sulla zona frontale. Se sì quale sarebbe in linea generale la terapia più idonea? Premetto che le mie analisi sono ok, e che mi è stata diagnosticata una a.a. da un dermatologo dell'Idi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Se permetti la mia risposta alla quale farà seguito quella più professionale del dott. Gigli, posso dirti che la risposta alla tua domanda è sì, è possibile contrastare l'avanzamento dell'Alopecia Androgenetica sul frontale con la classica terapia Finasteride + Minoxidil. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Sul frontale specificamente vanno bene i galenici con antiandrogeni(Spironolattone e progesterone) inoltre stiamo provando lo psorinase.D'accordo per fina e minoxi ovviamente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 dott. Gigli possiamo sapere i particolari della prova dello psorinase, i dosaggi e il relativo utilizzo contemporaneo del minox, grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack1 Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 Sono quasi due anni che uso la sola fina, proscar 1/4 o 1/5, conservata in un pezzetto di carta alluminio e conservata nel recipiente delle vivin C. Mi toccherà andare da Campo per farmi prescrivere le lozioni con anti-dht, però prima di passare da lui vorrei utilizzare minoxidil al 2% galenico; Qualcuno conosce una seria farmacia di Roma che potrebbe prepararlo? Oltre al dott. Gigli, ringrazio Rundll. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 nova salus corso trieste angolo nomentana dove ti manda Campo (sulla serietà non so cosa dirti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack1 Inviato: 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 nova salus corso trieste angolo nomentana dove ti manda Campo (sulla serietà non so cosa dirti) <{POST_SNAPBACK}> Shadow potresti dirmi la fermata della metro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati