Vai al contenuto

Qual E' La Lunghezza Migliore X Fare Un Trapianto?

young23

Messaggi raccomandati

Anlan mi fai ridere ci sono solo altri due forum italiani degni di nota che si occupano di calvizie ed entrambi i loro link non sono ammessi qui e sono bannati per cui se sono solo 2 a chi dovremmo fare riferimento come forum alternativi ahahahahahahhahaha . Invito gli user a prender nota del mezzo utilizzato da Anlan e della sua giustificazione iniqua a sostegno di comportamenti illiberali.

CI sono solo 2 forum in italia degni di nota sul trapianto e sulla calvizie in genere

e lui trova la scusa per non far pervenire i rispettivi link agli utenti di questo forum giustificando la censura con l'affermazione che non gli piace ciò che scrivono alcuni user sul conto di questo forum. A me user in verità non interessa nulla se nell'altro forum un utente definisce i gestori di questo sito con vari e coloriti epiteti e che qualche moderatore lo lascia stare poichè probabilmente ve li sarete pure meritati e comunque non sta a me decidere se sono o meno giustificati . A me interessano le informazioni che vi sono in tutti i forum ed alle quali tu che affermi di fare informazione seria e disinteressata dovresti consentirmi di accedere agevolmente consentendo altresì l'esplicazione del diritto altrui di manifestazione del pensiero. per quanto riguarda poi il mio proximo ban puoi sempre inventartela la regola per bannarmi mica è vietato.

Un moderatore che afferma

(momento in cui non lo nego sarà un piacere bannarti di persona),

credo che non meriti molta considerazione come esponente della funzione di moderazione . Teoricamnte dovresti essere super partes mentre praticamente lo vedono tutti dai tuoi reply l'accanimento nei confronti di chi cerca di liberalizzare la conoscenza. Confermo quello che ho detto prima . Il tuo predecessore era un moderatore serio tu invece più che moderare ne fai una questione personale perchè abbiamo idee diverse sui dottori italiaci e poi mi chiami sempre toponet il che lascia trasparire quasi una fobia nei confronti del sorcionet. Lo vedi ovunque e poichè di topi ce ne sono molti in tutti i forum ma di toponet solo 1 e si trova nel forum innominabile vallo a trovare e dialoga con lui se ti fa piacere dato che a differenza di quanto accaduto qui non credo che loro bannino chi ha idee diverse dalle loro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mai sei sicuro che non lo è mai stato bannato perchè a me risulta diversamente cioè mi sembra di aver letto proprio in salus che anche il loro link era bannato.

Forse lo è stato in passato ed ora non più e se trovo il post dove l'ho letto ti metto il link così vediamo se ti suona nuova. Mi sembra proprio di aver letto su qualche post in salus che anche il link al loro sito era bannato. Di sicuro era un post vecchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne sono stra-certo almeno per quello che riguarda il tempo dalla data della mia iscrizione in avanti. Al massimo trovi qualche post di quel "buontempone" di Geppo che si divertiva a mettere gli asterischi al posto del nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per precisione ... questa garanzia (che tra l'altro non è resa pubblica sul sito di Hasson & Wong - strano ... ne avrebbero un vantaggio mostruoso) non garantisce "il buon esito" del trapianto ma solo un aspetto "tecnico" (tra gli innumerevoli dall'orientamento alla densità) dovuto al mancato attecchimento degli innesti. Prova ad avvalerti di una clausola del genere qualora dovessi trovarti con la testa come una spazzola da scarpe.

solo per precisazione

Fare illazioni sull'autentiticà di questo loro consenso informato non serve a molto Anlan poichè basta telefonare e chiedere alla responsabile ( Christina) e verrai subito messo a tacere

Il sito di hasson and wong è inglese non italiano e non vi è nemmeno il consenso informato per gli anglofoni . Questa garanzia e questo consenso lo danno agli italiani prima dell'intervento ed è stato il tuo amico Toponet a pubblicarlo altrove a beneficio di tutti e per chiarezza di informazioni. Era in altra forma in precedenza quella postata sul sito innominabile ma era già stato annunciato che vi sarebbero state delle modifiche da parte della hasson and wong per cui poi è stata postata in forma modificata. Puoi richiederla anche alla responsabile delle relazioni pubbliche della hasson and wong e vedrai che ti confermerà che è parte del loro consenso informato. Il buon esito estetico lo garantisce il nome HASSON AND WONG :D :D :D :D ed i loro lavori i cui risultati sono stati pubblicati in varie occasioni. Non a caso i pazienti di mezzo mondo hanno dato un premio nel 2003 a questi dottori proprio per i loro risultati ( chissà perchè hanno dato il premio a costoro ). Sei un poco ignorantello ANLAN e malgrado cerchi di travisare i fatti cercando di spostare l'attenzione su presunte problematiche del resto inesistenti (dato che la qualità dei lavori di costoro è eccelsa) non hai ancora chiarito agli user di questo forum quale chirurgo italiano garantisca per iscritto l'attecchimento degli innesti . Sembra che fino ad ora coloro che si siano trovati con la spazzola da scarpe se non con delle aberrazioni in testa siano solo quelli operati in italia dato che i numerosi report sui canadesi mostrano una notevole naturalezza, qualità e pulizia dei loro lavori nemmeno lontanamente paragonabile ai lavori italici. Non mi prolungherò nemmeno nel chiarire che la specializzazione di WONG sono i lavori di repair ai risultati di medici inetti ed asini e che ne ha fatti molti anche a soggetti devastati esteticamente dagli italici tipo UNDERDOG. Lo stesso non può dirsi degli italiani. In caso contrario puoi linkare a qualche errore dei canadesi dato che sarebbe intressantissimo avere delle testimonianze in negativo su di loro (sempre che ci siano).

Io mi avvarrei di una clausola del genere se spendo un sacco di soldi e non ho nulla sulla testa in termini di risultati oppure un risultato mediocre e per la qualità estetica credo che la prevenzione stia proprio nella scelta del chirurgo. Ti risultano lavori estetici aberranti da parte dei canadesi? posta i link please (anche uno solo sarebbe ben accetto)

PS. premesso che se uno sceglie i canadesi è di sicuro a conoscenza dei loro eccelsi standard qualitativi penso che gli user adesso attenderanno con trepidazione i tuoi link sulle testimonianze negative verso i canadesi in termini di risultati estetici (cioè naturalezza, orientamento, qualità del lavoro eccc) oltre che in termini di risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah guarda ... io sarò pure ignorantello ma intanto c'è qualcuno (non certo io) che a prescindere dalle qualità tecniche encomiabili dei quasi-santi dottori ha sperimentato un comportamento NON proprio cristallino.

Trovi un riferimento >> qui <<.

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai ancora chiarito agli user di questo forum  quale chirurgo italiano garantisca  per iscritto  l'attecchimento degli innesti.

Non l'ho chiarito perchè non ce ne sono e la garanzia non la danno nemmeno i canadesi.

Cerchero' di esporre il mio pensiero nel modo più chiaro possibile.

La garanzia (che garanzia non è - e vedremo perchè) dell'attecchimento degli innesti, a mio modesto parere, se pure può avere (apparentemente) una valenza nella valutazione della serietà del chirurgo, di fatto non è una garanzia applicabile in ambito legale. Concordando sul fatto che le maggiori speranze di successo si trovano la dove il grado di soddisfazione dei pazienti precedenti è massimo, non può esistere, per questi tipi di intervento nessuna garanzia oggettiva. In primo luogo nemmeno Hasson & Wong offrono una garanzia del tipo "soddisfatti o rimborsati" e nemmeno garantiscono l'attecchimento: semplicemente si "impegnano" ad intervenire ulteriormente qualora un risultato numerico (valutato su una base tecnica del tipo attecchito/non-attecchito) non sia raggiunto. E' palese che questo tipo di impegno non può essere infinito, non già perchè i chirurghi non lo vogliano rispettare, ma perchè (in questo caso) la donor-area non è infinita. (loro stessi dichiarano compatibilmente con la disponibilita' della donor-area ... alla Boro ... si nun ce n'hai ppiù nun te n'attacco ppiù.)

La garanzia per essere tale deve prevedere, a favore dell'acquirente, i tempi ed i modi per rivalersi sul venditore qualora il prodotto/servizio ricevuto non abbia le qualità/caratteristiche concordate ed il venditore non sia in grado di riparare (a costo zero per l'acquirente e senza arrecare danni) ai vizi palesatisi nell'oggetto della fornitura.

L'impegno del medico quindi è solo un impegno (appunto) su base volontaria ma, lo ripeto, appesantisce comunque la posizione dell'acquirente che, nel caso specifico, si sobbarca l'onere di una trasferta ulteriore, di perdere ulteriore tempo, e di incorrere nuovamente (massima scalogna) nel medesimo problema.

Non vi è modo per l'acquirente di avvalersi di una garanzia che lo metta al sicuro dal rischio di insuccesso o eventualmente lo indennizzi oppure, ancora, lo rimetta nella situazione iniziale.

Facendo un'altro esempio : se aderisci ad un fondo di investimento che ti garantisce un rendimento minimo dell'x% annuo e quel target non viene raggiunto allora puoi chiedere (ed ottenere) l'integrazione del mancato guadagno.

Non avrebbe senso per chiunque sottoscrivere un contratto del tipo "se non raggiungiamo il target ti abbuoniamo tutte le commissioni ma tu continui a versare quote al fondo ed a mantenere immobile il tuo capitale fino a quando non raggiungiamo l'obbiettivo". Chi accetterebbe una proposta del genere ? Sai meglio di me che in caso di trapianto i capelli della donor sono il tuo capitale iniziale.

Ora ... a prescindere dai risultati di successso resi pubblicamente da pazienti operati in condizioni il più possibile simili a quelle di chi intende sottoporsi al trapianto (termine che è e resta una delle più importanti misure per la scelta del proprio chirurgo) ... nessun trapiantato potrà avvalersi di alcuna garanzia oggettiva.

Nemmeno Hasson & Wong lo garantiscono ... si impegnano a reimpiantare qualora l'attecchimento non si verifichi ma, nuovamente, non possono garantire che ciò si verifichi anche dopo il nuovo intervento.

Personalmente poi (e lo ripeto ... personalmente) sono piuttosto scettico nei confronti di questi tipi di impegno "gratuito": una volta in banca un funzionario zelante mi prospetto' l'ipotesi di una gestione risparmio remunerata in percentuale (tradotto, pagavo a loro una percentuale sui guadagni se guadagnavo e non dovevo nulla se perdevo). La mia risposta fu " nel caso in cui cominciassi a perdere chi mi assicura che il mio risparmio (sfortunamente allocato nei punti sbagliati) non venga trascurato a favore di posizioni più redditizie, visto che io non vi faccio guadagnare nulla ? Il tipo è sbiancato, e quasi insultandomi, mi ha detto ... "ma come si permette ... noi siamo una banca seria". Il nome della banca era BIPOP-CARIRE. Il pagamento di una prestazione è dovuto sulla base del valore della prestazione: cosa puoi contestare a chi non ti ha fatto pagare nulla ? Scusi i nuovi impianti me li avete messi un po' alla cavolo ... ma di che si lamenta lei ? Non ha nemmeno pagato ... ringrazi invece di lamentarsi. (ovviamente questa è un'iperbole).

Tornando in argomento ... l'avallo dei canadesi sulla base di "garanzie" che tali non sono non ha senso. Anche il prodotto nazionale sta crescendo e la documentazione, ad esempio, del lavoro del Dott. Tesauro (puoi trovarne un dettaglio >> qui <<) può dare fiducia anche a chi non abbia intenzione (o possibilità) di volare oltreoceano.

Ho cercato di essere estremamente pacato ed obiettivo senza nulla togliere alla validità di scelte esclusivamente personali. L'illustrazione di tutte le possibilità è comunque doverosa.

Se da tutto questo riesci solo ad evincere che sono prezzolato ... bè ... amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi prolungherò nemmeno nel chiarire  che la specializzazione di  WONG  sono i lavori di repair ai risultati di medici inetti ed asini  e  che ne ha fatti molti anche a soggetti devastati esteticamente dagli italici  tipo UNDERDOG. Lo stesso non può dirsi degli italiani. In caso contrario puoi linkare a qualche errore dei canadesi dato che sarebbe intressantissimo avere  delle testimonianze in negativo su di loro (sempre che ci siano).

Io mi avvarrei  di una clausola del genere se spendo un sacco di soldi e non ho nulla sulla testa in termini di risultati oppure un risultato mediocre e per la qualità estetica credo che la  prevenzione stia proprio nella scelta del chirurgo. Ti risultano lavori  estetici aberranti da parte dei canadesi?  posta i link please (anche uno solo sarebbe ben accetto)

PS. premesso che se uno sceglie i canadesi è di sicuro a conoscenza dei loro  eccelsi standard qualitativi  penso che  gli user adesso attenderanno con trepidazione i tuoi link sulle testimonianze negative  verso i canadesi  in termini di risultati estetici (cioè naturalezza, orientamento, qualità del lavoro eccc)  oltre che in termini di risultati.

Vorrai concordare con me che di "inetti ed asini" c'è piena l'aria in tutte le professioni. E' piuttosto fastidioso comunque questo continuo accenno alla categoria degli italiani come se fossero i peggiori sulla terra: in realtà sappiamo bene che i "rovinati" andati da H&W sono reduci da interventi effettuati da chirurghi nei quattro angoli della terra. Il "Bosley Medical Group" ti dice niente ? Non mi sembra sia italiano.

Sull'avvalersi di tale clausola in caso di risultato mediocre non ne caveresti un ragno dal buco: potresti solo chiedere che ti venissero impiantati senza costi aggiuntivi solo gli innesti non attecchiti. Non è prevista alcuna valutazione qualitativa del risultato: solo quantitativa. Sbatteresti la testa contro un muro. L'unica cosa cui ti puoi affidare è la loro reputazione che (si spera) valga molto: ma come riportato nel post che ti ho segnalato qui sopra, anche la loro può essere incrinata.

Per quanto riguarda le testimonianze "a sfavore" ti riporto >> questo link <<.

Sicuramente non si tratta di una devastazione "tragica" ma c'è anche chi non è proprio entusiasta del lavoro ricevuto. Sara' un millantatore ? Boh ... a te giudicare.

Traduco il post

Avrei alcune domande sul colore e sulla struttura dei capelli post-trapianto. Sono trascorsi 9 mesi dal mio intervento (+/- 3000 UF) e i capelli trapiantati sono diventati molto grossi. Mi preoccupa il fatto che hanno sviluppato un colore più intenso e più scuro dei capelli circostanti. Il mio colore naturale è un marrone chiaro e tutti i capelli trapiantati sono ricresciuti di un colore molto più scuro, specialmente nell'area delle tempie. Il contrasto di colore e di forma rende molto più marcata (o forse evidente) la mia hair-line, meno sottile di molte altre che ho visto. I capelli impiantati inoltre si alzano dallo scalpo molto più dei capelli naturali che sono quasi interamente appoggiati e questo mi causa un look ad onde che non sembra per niente quello degli altri capelli circostanti. Non c'è bisogno di dire che a questo punto sembra molto innaturale. Non sono propriamente soddisfatto della cosa quasi al punto di desiderare di non averlo mai fatto (il trapianto). Avevo fatto tonnellate di ricerche prima di procedere e sono stato da un chirurgo-top e mai avrei previsto di aver a che fare con questa situazione.

Mi disturba abbastanza da farmi considerare l'ipotesi di una tintura, almeno il colore sarà omogeneo. Qualche commento su come colorare i capelli ? Si possono ottenere risultati decenti con prodotti da casa o è meglio andare da un parrucchiere ?

Qualcun altro ha avuto/sentito esperienze simili ? Potrebbe scomparire da solo eventualmente ? E se si ... in quanto tempo ?

a questo punto gli viene chiesto quale sia il "top-doctor" a cui fa riferimento visto che in un precedente post lo stesso zeke aveva dichiarato di essersi trapiantato da H&W. E zeke conferma.

Leggendo più sotto è anche vero che c'è Victor Hasson che risponde che il caso non è infrequente e sparisce da solo nei mesi successivi. Un altro utente conferma quanto detto riportando la sua esperienza normalizzata dopo circa 18-24 mesi !!!

Francamente mi sembra che una attesa di due anni per avere una testa "naturale" sia un "rischio" piuttosto grosso da correre dato che, in un lasso di tempo così ampio, i capelli naturali possono cadere ancora rendendo necessario un altro ritocchino ... e via soldi e via altri due possibili anni di testa "innaturale".

Boh... se queste si chiamano "garanzie" ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che ti renda conto da solo di essere stato ridicolo. Hai fatto due reply per non dire nulla . Non hai dimostrato nulla di negativo e tantomeno fatto vedere un lavoro orribile di hasson ne hai portato testimonianze di errori tranne uno che si lamenta di un inconveniente transitorio del quale si sono già riscontrati vari casi in altri soggetti e che non è influenzabile dalla bravura del chirurgo che del resto lo ha pure tranquillizzato e gli ha deto che può accadere e che passerà anche questa fase . In ogni trapianto ci sono delle variabili e queste non le può mica eliminare Victor Hasson( dovrebbe sostituirsi a Dio per farlo ma lui è un umano ). Quello che lui può garantire è la qualità del suo lavoro e l'impegno ad adoperarsi di nuovo per te GRATIS e quello te lo garantisce per iscritto e nessuno in ITALIA lo fa. Non ho capito che garanzia volevi da Hasson o meglio mi sembra che volevi chiedere la garanzia soddisfatto o rimborsato ? Questo sai meglio di me che non è possibile in caso di prestazioni mediche perchè il chirurgo può garantirti che non vi saranno errori e negligenze da parte sua e che ove vi siano lui rimedierà assumendosene le responsabilità ma non potrà garantire che tutto dovrà svolgersi come preventivato o come è solito accadere perchè questo varia da caso a caso ed ogni intervento è un caso a se. Non può esistere in medicina la garanzia della certezza assoluta della guarigione infatti l'obbligazione del medico è un'obbligazione di mezzo e non di risultato ma quella di fare tutto a regola d'arte e di poterlo certificare assumendosi le proprie responsabilità future in caso di prioprio errore SI . L'unica affermazione giusta in due post é che di asini in giro ce ne sono parecchi e questi non stanno solo in italia ( su questo concordo al 100%). Mi auguro che tu sia molto più onesto con te stesso e soprattutto nei riguardi degli user e ammetta che attualmente come questi canadesi non c'è nessuno in italia , che non hai mai avuto modo di vedere un loro errore a livello tecnico-professionale perchè sono persone scrupolose e coscenziose e che non vi è nessuno che può affermare di aver avuto un DANNO dalla hasson and wong per loro incapacità o mancanza di professionalità mentre in italia i danni causati da chirurghi asini sono stati molteplici ed i diretti interessati hanno pure declinato ogni responsabilità. Quello che è possibile è l'impegno ad adoperarsi nelle loro possibilità e ad assumere le eventuali responsabilità in caso di errori e mi sembra che costoro abbiano dimostrato con i fatti che non hanno alcun problema se sbagliano a riparare. Se dovessero esservi errori potrai sempre citarli in giudizio per i danni ma questa è qualcosa che sia aggiunge al loro impegno formale ad adoperarsi per riparare. In pratica oltre alle normali garanzie legali alla quale la HASSON AND WONG non cerca minimamente di sottrarsi con dei consensi-informati capestro come fanno i nostri medici la premiata ditta HASSON and WONG si impegna anche formalmente a rifare ai pazienti l'intervento gratis ( scusate se è poco e mi auguro che tale garanzia la ricevano gli operandi dai medici italiani e per iscritto non a chiacchiere). NON FACCIAMO FINTA DI NON AVER COMPRESO CHE EVENTUALI ERRORI E RESPONSABILITA' A LIVELLO MEDICO DA PARTE LORO POTRANNO COMUNQUE ESSERE FATTE VALERE NELLE OPPORTUNE SEDI CIVILI E' PENALI( la loro garanzia ed il loro impegno formale è un extra che si aggiunge ai normali strumenti di tutela )

Io leggo solo attestati di stima nei loro confronti anche su tutti i forum americani e quelle testimonianze da te portate non dimostrano nulla e tantomeno un loro presunto errore ma anzi confermano ulteriormente che andare dalla hasson and wonw significa andare dai migliori ossia dal TOP attualmente esistente in materia di trapianti. Quando potrai sconfessare questa affermazione con dati di fatto e prove allora potrai consigliare in alternativa alla hasson and wong il loro sostituto italico di livello superiore ma fino ad allora ti consiglio per evitare di renderti ridicolo di evitare di fare affermazioni non veritiere.

Ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

e evidente che il discorso di elnes ha molto piu senso.ho visto i siti sia di hasson&wong che tutti gli altri siti di dottori italiani.la differenza si evidenzia subito ;nel sito di hasson vengono riportati centinaia e centinaia di casi e testimonianze di persone vere e soddisfatte mentre in tutti i siti italiani che ho visto personalmente al massimo si vedono quatto fotografie su persone che solo dio conosce....e una constatazione netta e inequivocabile che la fa capire lunga sulla differenza di serieta' tra professionisti di serie A e quelli di serie C....

Link al commento
Condividi su altri siti