Vai al contenuto

Qual E' La Lunghezza Migliore X Fare Un Trapianto?

young23

Messaggi raccomandati

Caro elnes ... ormai palesemente toponet: non girare la frittata - anzi girala a tuo piacimento che davvero poco mi cale. Se davvero consideri un forum come questo "statisticamente attendibile" con tutti i limiti che lo stesso strumento comporta (anonimato - quasi - in primis) sei davvero ingenuo. Potrà essere un bacino di informazione ma non certo un campione significativo e soprattutto rappresentativo. Ad ogni modo, ti invito a controllare affermazioni quali "i dottori italiani fanno pena" oppure "massacrati dagli italiani" per evitare spiacevoli incidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ANLAN

TOPONET SI TROVA NELL'ALTRO FORUM PER CUI E SEI VUOI TI DO IL LINK CHE SQUI E' VIETATO POSTARE, COSI' LO VAI A TROVARE E' REPLICHI A LUI QUELLO CHE HAI ERRONEAMENTE REPLICATO A ME.

Di nuovo con TOPONET. Mi meraviglio di te che sei un moderatore e che non dovresti fare affermazioni del genere prive di ogni senso. Certo che Topo vi ha proprio fatto incazzare eppure nell'altro forum ed anche qui a me è sembrato sempre molto preciso negli interventi, forse troppo pignolo ma di sicuro preciso e imparziale al contrario di qualche altro. Comunque non ti preoccupare appena mi opero da Hasson vi posto tutte le foto così la finite di scambiarmi per Topo anche se non posso negare che mi ha influenzato molto e lo stesso dicasi anche dei post di underdog, brasileiro,aragorn, etc etc dato che leggo molto in entrambi i forum.

Gli spiacevoli incidenti sarebbero per caso il ban? . Cosa vorresti fare Anlan? Il ban preventivo perchè abbiamo opinioni diverse sui medici italiani?. Come bisogna definire gli orrori fatti sulle teste di qualcuno. Sembra quasi che chi non gradisce i dottori italiani sia destinato al ban.

sinonimo di pena= Cruccio, dolore. Sentimento di compassione e pietà per le sofferenze altrui

sinonimo di massacrare= Malmenare, Logorare, stremare, distruggere

Guarda che è ben chiaro l'accanimento e quello che stai cercando di fare ma questa sembra ormai essere una consuetudine

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non minaccio mai ... faccio quello che dico.

Se vi va' di continuare su questo tenore davvero non mi faccio scrupolo a sospendere i rispettivi account. I destinati al ban sono solo coloro che agitano ed inveiscono. Se vi riconoscete nella categoria ... suvvia ... rimpinguiamo il gruppo "Banned" ... sono così pochi.

molto preciso negli interventi, forse troppo pignolo ma di sicuro preciso e imparziale

questa è meravigliosa !!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi va' di continuare su questo tenore davvero non mi faccio scrupolo a sospendere i rispettivi account. I destinati al ban sono solo coloro che agitano ed inveiscono. Se vi riconoscete nella categoria ... suvvia ... rimpinguiamo il gruppo "Banned" ... sono così pochi.

ehhehehe se non avete altra scelta che il ban per evitare che si dica ogni tanto la verità mica ve lo posso impedire. se quello che dico merita il ban e qualcuno contravviene alle regole del forum penso che sei autorizzato ad usarlo . naturalmente sempre se si violino le regole

molto preciso negli interventi, forse troppo pignolo ma di sicuro preciso e imparziale

confermo molto puntiglioso e preciso. per quanto riguarda poi l'imparzialità credo proprio che il paragone non sussista basti pensare che qui avete bannato perfino il link all'altro forum mentre lì non bannano niente e nessuno . ti ripeto che non sono toponet ma non ho mai capito il motivo per cui avete bannato il link all'altro forum e cercate di tenerlo nascosto come se foste terrorizzati dalla sua esistenza. Potresti spiegarmi questo se ti riesce invece di minacciarmi di ban per delle inezie e differenti punti di vista sui medici italiani . Preferirei che non mi rispondessi che si tratta di forum concorrente perchè di link ad altri forum ce ne sono parecchi anzi mettete addirittura la pubblicità ai siti dei dottori per cui il motivo deve risiedere altrove ( non penso che sia vietato chiedere spiegazioni) . Mi interessa sapere il motivo per cui se scrivo http://www.forhair.com oppure http://www.hairlosshelp.com questo link è ammesso e se metto l'altro viene invece bannato e poi provvedete a bannare anche l'utente che posta il link (almeno così si dice nell'altro forum). Se siete così imparziali mi spieghi perchè vi accanite tanto a tenere nascosto agli user l'altro forum e cosa vi preoccupa visto che in realtà tutti i forum dovrebbero collaborare quando si tratta di salute delle persone. Ripeto visto che siamo in tema chiedo i chiarimenti sul perchè si usa tale sistema anche se so che difficilmente otterrò alcuna risposta. puoi anche rispondermi in privato no problem basta che mi spieghi il motivo perchè non l'ho ancora capito

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo argomento la risposta è già stata data più volte e personalmente ritengo corretto che non ci siano link a forum dove esponenti di questo vengono definiti con epiteti tutt'altro che lusinghieri (eufemistico).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo una risposta evasiva del genere :60: :60: :60: :60: ( se mi dai un link anche in privato in cui è spiegato il motivo è meglio così mi documento per bene dato che vorrei conoscere il vostro punto di vista in merito all'accaduto essendo il loro ben noto )

Mi stai confermando che bannate gli user che postano i link a forum che non sono di vostro gradimento. E' meno male che si discuteva di imparzialità e di diffusione di notizie disinteressate( da che pulpito arrivava il sermone ). Concludo velocemente visto l'andazzo che secondo me sarebbe meglio lasciare le persone documentarsi qui , lì ovunque e non impedire lo scambio di informazioni e che qualunque tentativo censorio da parte di chiunque non ha alcuna giustificazione almeno non oggi e con le potenzialità del net . Dovreste lasciare gli user scegliere in piena libertà cosa leggere, dove leggere e quando leggere invece di decidere quale informazione vada loro fornita e quale no utilizzando il ban per evitare la diffusione delle informazioni a voi forse non gradite ma che probabilmente risulteranno essere graditissime agli interessati. E' veramente strano come sistema e se le cose stanno veramente come mi hai appena confermato mi sembra pure logico che vi siano rivolti degli epiteti coloriti. Del resto i censori siete voi e non viceversa . grazie comunque per i chiarimenti

P.S per il futuro puoi star tranquillo dato che adesso che è tutto chiaro cercherò di fare meno reply lasciandovi filtrare tranquillamente le notizie da fornire agli user. Magari appena ho tempo posto le mie foto pre op così la smetti di dire che sono Toponet( certo che vi ha proprio terrorizzato sto sorcio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,cmq tanto x chiudere la questione italo-americana che sinceramente

sta stancando anke un po',dico che vorrei confrontare DAL VIVO il mio

recente e modesto trapianto italico con qualche paziente dei mostri sacri

canadesi per rendermi conto di persona di questa manifesta superiorita'

chirurgica e prendo la palla al balzo per invitare utenti operati a Vancouver

per un amichevole incontro,magari a Milano.

Poi se effettivamente constatero' di persona questa distanza di tecniche

(qui si parla di 7 anni)saro' il primo a riconoscerlo e mi scusero'con chi

di dovere per averne ingenuamente e ingiustamente dubitato.

Amen :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai elnes ... non fare il finto tonto. Innazitutto NON si bannano gli utenti che postano il link.... e lo sai bene. La tua capziosità è veramente ridicola.

Per il resto se esistono altri forum (e non mi riferisco ad arene dove si divertono a scannarsi) abbiamo sempre lasciato massima libertà di scelta. C'è, ovviamente, un limite a tutto.

Per il resto, se sei intelligente come dici (ma davvero ne dubito) e data la tua profonda conoscenza del contesto recente (il che rende lampante il fatto che tu non sia chi dici di essere) avrai sicuramente la compiacenza di leggerti buona parte dei thread di questa sezione oltre al contenuto di altre sezioni in altri forum: troverai conferme alla mia tutt'altro che evasiva conferma e cortesi coniugazioni (solo per fare un esempio) del nome di AdminSalus con i suini.

Se quello è il salotto bene dell'informazione sulla calvizie ... accomodati pure c'è molto posto.

Con l'augurio di leggerti il meno possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehhehehe se non avete altra scelta  che il ban per evitare che si dica ogni tanto la verità  mica ve lo posso impedire. se quello che dico merita il ban e qualcuno contravviene alle regole del forum penso che sei autorizzato ad usarlo . naturalmente sempre se si  violino le regole

confermo molto puntiglioso e preciso. per quanto riguarda poi l'imparzialità credo proprio che  il paragone non sussista  basti pensare che qui avete bannato perfino il link all'altro forum mentre lì non bannano niente e nessuno .  ti ripeto che non sono toponet ma non ho mai capito il motivo per cui avete bannato il link all'altro forum e cercate di tenerlo nascosto come se foste terrorizzati dalla sua esistenza. Potresti spiegarmi questo  se ti riesce invece di minacciarmi di ban per delle  inezie  e  differenti punti di vista sui medici italiani . Preferirei che non mi rispondessi che si tratta di forum concorrente perchè di link ad altri forum  ce ne sono parecchi anzi mettete addirittura la pubblicità ai siti dei dottori per cui il motivo deve risiedere altrove ( non penso che sia vietato chiedere spiegazioni) . Mi interessa sapere il motivo per cui se scrivo http://www.forhair.com  oppure http://www.hairlosshelp.com questo link è ammesso e se metto  l'altro viene invece bannato e poi provvedete a bannare anche l'utente che posta il link (almeno così si dice nell'altro forum). Se siete così imparziali mi spieghi perchè vi accanite tanto a  tenere nascosto agli user l'altro forum e cosa vi preoccupa  visto che in realtà  tutti i forum dovrebbero collaborare quando si tratta di salute delle persone. Ripeto visto che siamo in tema  chiedo i chiarimenti  sul perchè si usa tale sistema anche se so che  difficilmente  otterrò alcuna risposta. puoi anche rispondermi in privato no problem basta che mi spieghi il motivo perchè non l'ho ancora capito

:wacko: :wacko: scusate una cosa...non e' da molto che leggo cio' che si dice in questo forum e tra l'altro e' l'unico che abbia mai frequentato...volevo chiedere una cosa: ma la maggior parte delle persone che scrive sono dei medici? ci sono alcuni utenti che hanno piu' importanza di altri e devono organizzare/dirigere il forum? scusate la domanda forse ingenua,ma alle volte fate riferimento ad episodi successi nel passato o a soggetti che non conosco (es. toponet) e non e' sempre facile seguire il discorso.

insomma la domanda che voglio fare e' questa: questo forum e' libero al 100% oppure ci sono degli utenti che hanno interesse a fare emergere delle verita' piuttosto che altre? ad esempio dei medici o persone del settore ecc....oppure gli utenti sono tutti, diciamo "persone normali"?

grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

D: ma la maggior parte delle persone che scrive sono dei medici ?

R: No

D: ci sono alcuni utenti che hanno piu' importanza di altri e devono organizzare/dirigere il forum?

R: C'è AdminSalus che è il proprietario/amministratore ed i moderatori. Il loro compito è quello di tenere ordine nelle discussioni, organizzarle, metterle nei forum giusti ed evitare risse. Poi anche loro sono uomini ... Nessun moderatore ha intenzione di strumentalizzare o manipolare le informazioni che qui trovi.

Link al commento
Condividi su altri siti

assurdo Anlan non avete nemmeno il coraggio di lasciare scrivere il link all'altro forum e continui a dire che siete imparziali. Tenete all'oscuro gli user su come si sono svolti i fatti ed avete cassato un sacco di post perchè dicevano la verità e da dove emergevano le vostre strumentalizzazioni delle informazioni . se è veremante come dici lascia gi user scegliere e lascia postare i link a tutti i forum non solo a quello di Aragorn

young mi spiace per te ma lo sanno tutti gli utenti più vecchi che qui l'informazione non è mai stata libera e viene pilotata. Da questo forum sono usciti molti utenti non 4- 5 come ti vogliono far credere di cui alcuni molto preparati ( uno su tutti che amministra l'altro forum nick ARAGORN ) perchè qui l'informazione non è libera ma viene filtrata e prima veniva manipolata a favore degli ex moderatori-medici che pagavano per avere lo spazio per farsi pubblicità. L'user toponet che non conosci ha provocato l'uscita da questo Forum dei moderatori dottori che strumentalizzavano le informazioni ed adesso ti darò un esempio di come non sia libera l'informazione. Metterò come firma al mio nick il link agli altri due forum italiani di calvizie dove troverai molti user e dottori presenti anche in questo forum e che tutti dovrebbe conoscere e scegliere liberamente se frequentare o meno . Scommettiamo che il mio account viene bannato ? se fossero imparziali non avrebbero alcun motivo di non farvi conoscere tutti i forum visto che quello che inetressa voi sono le informazioni . ve ne sono altri due importanti di forum di cui anche se scrivo l'indirizzo o il nome verranno asteriscati dato che hanno bannato il nome.

Anlan

Poichè io non sono toponet ma come lui non gradisco che l'informazione venga pilotata ti invito a rispondere con serietà alla mia domanda. Cosa accade se io comunico i link agli altri forum diciamo non ora e volutamente in segno di safida ma ad es. per dare a young una informazione che gli interessa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che io vedo e penso questa parte del forum ormai non ha piu' nulla da mostrare e da far apprendere,da troppo tempo sto perdendo solo tempo a connettermi,qui si parla solo di America vs Italia e di risse verbali del tutto personali,insomma sta diventando poco interessante spendere i soldi per la connessione,poi per chi come me ha intenzione di fare un intervento la cosa e' frustrante....una volta non era cosi,ogni giorno emergevano nuove tematiche ed oltre alla sopracitate discussioni si parlava di argomenti nuovi a 360°....non so a cosa e a chi serve continuare cosi'....altri forum sono ben piu' interessanti attualmente.Forse le persone che hanno competenza o esperienza in materia non si connettono piu' a questo forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione duca solo che se spesso abbiamo diverbi è proprio perche desideriamo la correttezza delle informazioni e per lasciare a tutti la possibilità di scegliere avendo un database informativo libero da condizionamenti. Ho visto la tua foto nell'altro sito e quella HL è veramente bassa. Sei sceso di almeno 3 cm e non credo sarebbe naturale. Hai comunque abbastanza capelli per cui verrebbe fuori un ottimo lavoro anche se chiudi solo le tempie e scendi max di 1 cm .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Elnes: credo di averli trovati gli altri due Forum (almeno uno di sicuro..."quello dei ribelli"). Avendo letto un po' di discussioni su questo e avendone lette un po' sull'altro mi sembra che l'altro sia piu' a favore dei canadesi e americani, mentre questo cerchi di difendere un po' anche le capacita' dei medici italiani.

Sarebbe interessante sapere chi sono gli utenti di questo forum e chi sono gli utenti dell'altro. Se la maggior parte di questi utenti sono medici italiani e' ovvio che cerchino di parlare bene del loro operato, boh...non so proprio cosa pensare.

E gli utenti dell'altro chi sono? Medici italiani che riconoscono la superiorita' dei canadesi o solo ed esclusivamente consumatori che parlano sulla base delle proprie esperienze? Elnes cosa intendi tu per ex medici?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho corretto l'equivoco intendevo ex moderatori di questo sito e medici che utilizzavano lo stesso come vetrina facendo credere che i risultati altrui non erano poi eclatanti , sminuendo i lavori etc etc. puoi ben immaginare l'impatto di un newbie che legge una risposta di un user qualsiasi che afferma che es. Hasson è il top e il reply del famoso doc italico nochè moderatore che gli replica in modo diverso facendo valere il titolo e ingenerando dubbi sui risultati altrui.

Ti faccio una sinetesi anche se non serve visto che penso ti sia tutto chiaro. Aragorn oltre che medico è stato anche trapiantato da Cole, gli altri sono quasi tutti ex trapiantati in italia con risultati da brivido e poi rioperatisi in canada e qualcuno che è stato operato solo in canada. La verità è che l'italia rispetto all'estero nel trapianto dei capelli si trova indietro di parecchi anni almeno 7-8 e sono un'enormità in questo settore. Il migliore degli italiani riesce a realizzare al max il 40% e volendo essere magnanimi il 50% di quello che sono in grado di fare all'estero e questo dipende sia dall'equipe che ha sia dalla sua esperienza e bravura. Qui non si tratta di essere esterofilo ma di dati oggettivi per cui lascia pure scatenare tutti i troll e i disinformatori nelle varie negazioni della realtà dato che non cambierà NULLA. La riprova di quello che affermo è nei risultati (come noterai quelli mostrati dai medici italiani non valgono nemeno il 50% in termini di qualità rispetto ai lavori degli stranieri e vengono mostrati comunque in numero esiguo proprio perchè non hanno nulla da mostrare di eccezionale e non come qualcuno vorrebbe far credere per via della privacy). Per darti l'idea di quanto contiamo noi italiani all'IASHR ti ricordo che l'unico italiano presente al congresso internazionale di chirurgia della calvizie tenutosi quest'anno a VANCOUVER ( il posto non è stato scelto a caso ma è un omaggio alla lateral slit di cui sai benissimo chi sono i big :D :D ) è stato DOC Tesauro. A differenza dei medici stranieri che si occupano solo ed esclusivamente di calvizie e che hanno migliaia di lavori alle spalle i nostri medici vogliono fare i polivalenti ( orecchie , naso, seno, occhi etc etc) ed alla fine difettano in esperienza ed in bravura nelle varie metodiche e lasciano i clienti spesso insoddisfatti e qualche volta anche esteticamente rovinati. E' comuque una spiegazione inutile perchè la risposta è sotto i tuoi occhi malgrado ci siano vari soggetti interessati che postano in questo e altri forum con il preciso intento di ingenerari dubbi nelle persone al fine di far recuperare una fetta di mercato ai nostri amati e mediocri chirurghi. Mi spiace non per te ma per tutti ma noi non abbiamo lo Schumacher dei trapianti e nemmeno l'hakkinen o il Senna ma disponiamo al max di un Massa, badoer, nakano . Già un Trulli sarebbe una buona cosa ma non abbiamo nemmeno quello per cui o andiamo all'estero oppure ci dovremo accontentare di un risultato che nella migliore delle ipotesi è il 50 % del risultato che otteremo all'estero in termini di qualità e naturalezza. C'è chi si accontenta e chi non vuole accontentarsi e poichè la spesa è di poco superiore preferisco avere la garanzia del risultato.

NATURALMENTE ADESSO INTERVIENE IL MODERATORE DICENDO CHE SONO MIE OPINIONI TRASCINANDOSI DIETRO QUALCHE TROLL E SOGGETTO DI CUI HO DETTO IN PRECEDENZA MA NON CAMBIERA' COMUNQUE LA REALTA' POICHE' PARLANO I RISULTATI E NON LE CHIACCHIERE. Ti invito a guardare nei siti sotto elencati dove troverai molti report di operati

http://www.hasssonandwong

http://www.forhair.com

http://www.hairlosshelp.com

http://www. sitodeiribelli (che non posso postare altrimenti mi banna)

http://www.altrositoitalico ( che non posso postare perchè il moderatore che afferma di fare informazione disinteressata ed imparziale mi banna )

P.S. dimenticavo di dire che mentre qualcuno all'estero garantisce per iscritto il risultato i nostri mediocri medici cercano di declinare ogni responsabilità ed addebito sull'eventuale assenza di risultato o sulla qualità dello stesso con dei consensi informati capestro che fanno ridere . Vuoi vincolare il medico italico . Chiedigli di garantirti per iscritto il risultato finale e di assumersi per iscritto le eventuali responsabilità in caso di aberrazioni estetiche tipo ciuffetti alla bambolotto, tronchetto d'albero etc etc e vedrai se accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi crede che l'informazione NON sia libera e possa essere pilotata PUO' tranquillamente cercare altrove. Lo scopo di questo forum è quello di essere un punto di incontro tra esperienze ed opinioni diverse e, fino a prova contraria, quelli che non hanno accettato il contraddittorio inveendo e sacramentando sono proprio quelli che vengono definiti "i ribelli". Quindi non venire, caro elnes, a fare lezioni di democrazia ed obiettività qui perchè sei l'emblema dell'assenza della stessa. Ormai non è più possibile condurre o avviare una discussione che spuntate fuori urlando "HASSON oleeeeee ohhooooo".

Che ti(vi) piaccia o no il forum NON ha il compito di stabilire nessuna graduatoria e nemmeno una SOLUZIONE DEFINITIVA al problema. Avete tutto il diritto di contestare cosa ritenete migliore ma questo continuo tifo da stadio non verrà più tollerato.

Il vostro continuo inveire contro utenti che "cercano" anche nei limiti delle proprie disponibilità soluzioni valide, considera sempre e solo l'aspetto tecnico quando in realtà molte altre sono le facce del problema (disponibilità - economiche e non - approccio medico/paziente, cultura del problema, aspettative ecc. ecc.).

Non ho mai letto UNO solo di VOI sedicenti-esperti-del-trapianto-che-hanno-trovato-la-Luce avere l'obiettività per esempio di Sconsigliare l'intervento: "trapiantati, fallo e vai in Canada."

Questa NON è informazione obiettiva. Tanto più che. come recentemente apparso proprio su hairlosshelp.com, NON E' SEMPRE TUTTO ORO QUELLO CHE LUCCICA.

Risparmiaci poi la tua bassa retorica sull'oscuramento di informazioni agli utenti. E' molto più facile che l'invasamento costituisca un occultamento di verità che un sereno e tranquillo dibattito: vogliamo parlare di "specchiati esempi" di correttezza, pacatezza e obiettività quali ad esempio Cameron o Ronald o tu stesso ? Ma per piacere. La battaglia Italia Vs. Canada non ha alcun senso.

Quanto "all'affollamento" di chirurghi estetici italiani in queste pagine a me ne risultano solo due e tra l'altro non postano più un gran che'.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. dimenticavo di dire che mentre qualcuno all'estero garantisce per iscritto il risultato  i nostri mediocri medici cercano di declinare ogni responsabilità ed addebito sull'eventuale assenza di risultato o sulla qualità dello stesso  con dei consensi informati  capestro che fanno ridere . Vuoi vincolare il medico italico . Chiedigli di garantirti per iscritto il risultato finale  e di assumersi per iscritto le eventuali responsabilità in caso di aberrazioni estetiche  tipo ciuffetti alla bambolotto, tronchetto d'albero etc etc e vedrai se accetta.

Sei talmente obnubilato dalla tua ossessione che non ti sei nemmeno accorto del thread riguardo al "processo di valutazione del trapianto" dove espressamente si consiglia di ottenere sempre garanzie scritte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete tutto il diritto di contestare cosa ritenete migliore ma questo continuo tifo da stadio non verrà più tollerato

bene contesterò quando vedrò qualcosa di storto ( ma perchè parli al plurale).ma quale tifo da stadio qui si affermano solo fatti ed esperienze altrui che voi non volete si sappiano in giro . Lascia postare i link agli altri forum se sei imparziale come affermi di essere e lascia fare informazione totale . Sono sicuro che non lo farai e sai perchè

non sei imparziale

hai degli interessi nel non far conoscere la verità e si tratta di interessi economici. Tu affermi di volere informazione disinteressata? vedremo se lascerai fare informazione TOTALE in modo disinteressato senza tifo da stadio.

Quanto "all'affollamento" di chirurghi estetici italiani in queste pagine a me ne risultano solo due e tra l'altro non postano più un gran che'.

questo non è un problema c'è chi posta per conto loro e qualcuno si mimetizza pure

Il vostro continuo inveire contro utenti che "cercano" anche nei limiti delle proprie disponibilità soluzioni valide, considera sempre e solo l'aspetto tecnico quando in realtà molte altre sono le facce del problema

A chi si inveisce dato che mi sembra che sono molto corretto. Non parlare poi al plurale ANLAN. Dimmi contro chi avrei inveito? Ahahhahhaha in tutta onestà ANLAN il tuo predecessore aveva stile ed era sempre impeccabile nei reply mentre tu inventi situazioni che non esistono per crearti giustificazioni che ti permetteranno di sottrarti alle spiegazioni che non sei in grado di dare

P.S. possiamo discutere di tutto quello che ti pare ANLAN il contraddittorio con te per me è solo un gioco mentre per te sembra essere un incubo e ricorrerai al Ban in brevissimo tempo per sottrarti alle spiegazioninei riguardi della comunità e perchè non vuoi che sia sappia la verità. Fra poco ti inventerai una mia presunta ed inesistente violazione di regole per bannarmi visto che la stai cercando ad ogni reply ma non ti serve una giustificazione in verità poichè postresti bannarmi e dire che hai bannato chi voleva fare informazione totale contro i vostri interessi diretti e indiretti. Vedrai non si scandalizzerà nessuno se lo fai visto che ormai è consuetudine che tutti quelli che non la pensano come voi vengono. sistematicamente bannati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei talmente obnubilato dalla tua ossessione che non ti sei nemmeno accorto del thread riguardo al "processo di valutazione del trapianto" dove espressamente si consiglia di ottenere sempre garanzie scritte.

Si non ci voleva il post per consigliare di farsi dare una garanzia ma invece di dire che c'è il post chiarisci agli user ed a tutti gli operandi quanti dottori italici le forniscono queste garanzie . Fai i nomi dei dottori italiani che forniscono garanzie scritte e spiega il perchè ti astieni dal comunicare a tutti che non c'è nessuno dei medici italiani che dia la garanzia scritta e che al contrario invece declinano ogni responsabilità. Ecco il chiaro esempio di travisamento dei fatti a vantaggio degli italici e di disinformazione mirata a fini speculativi

Iniziamo dunque a fare informazione seria

Io so che hasson and wong garantiscono questo

Di essere consapevole ed a conoscenza che la pratica della Chirurgia generale non è una scienza esatta esente da rischi e che malgrado la presenza di molteplici variabili non consente al Dr. Victor Hasson di garantire in modo preciso e puntuale il risultato finale concordato egli s’impegna comunque a sostituire senza ulteriore aggravio di spese e compatibilmente con la disponibilità dell’area donatrice del paziente gli innesti che non dovessero attecchire entro un ragionevole lasso di tempo (non meno di 12-14 mesi)

Cosa garantisce gambino o buttafarro o tesauro o rosati o morselli e tutti gli altri ?

Iniziamo a chiedere nell'intresse della comunità e dei futuri operandi e per chiarezza informativa cosa hanno garantito ai loro pazienti questi chirurghi italiani e se le persone che sono stati operati da costoro vogliono fare informazione seria iniziassero a documentare quello che affermano invece di limitarsi a dire puoi andare da gambino o da buttafarro o da tesauro che è la stessa cosa. Se non garantiscono un determinato

risultato NON mi sembra la stessa cosa ma sono gli stessi soldi che escono dalle tasche degli operandi

Link al commento
Condividi su altri siti

No invece ... non continueremo proprio. Puoi sparare tutte le cartucce che vuoi fino a sgolarti(vi) (meglio dire - date le circostanze - fino a consumarti le dita sulla tastiera).

Accetteremo di buon grado, come sempre fatto, i link a tutti i forum/siti possibili di questo mondo tranne a quelli in cui si da' del porco o si definiscono "shitty" i medici italiani (il tutto con il benestare di apprezzabilissimi moderatori) e dove non vi è possibilita' di discutere con calma di ogni possibile soluzione.

Questa è la nostra imparzialità contro la parzialità di altri.

Per quanto mi riguarda, fino al giorno in cui violerai regole fondamentali del forum o della netiquette in generale (momento in cui non lo nego sarà un piacere bannarti di persona), ti garantirò ogni spazio possibile.

Per ora mi limito ad invitarti a non fare illazioni su interessi economici di qualsiasi sorta a meno che tu non abbia prove certe di quanto affermi: e' invece fin troppo evidente il tuo interesse a fare pubblicità ad un forum che, lo ripeto, qua dentro non troverà mai spazio.

questo non è un problema c'è chi posta per conto loro e qualcuno si mimetizza pure

Se ne conosci ti prego di farne i nickname ad AdminSalus che provvederà ad eliminare il clone relativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di essere consapevole ed a conoscenza che la pratica della Chirurgia generale non è una scienza esatta esente da rischi e che malgrado la presenza di molteplici variabili non consente al Dr. Victor Hasson di garantire in modo preciso e puntuale il risultato finale concordato egli s’impegna comunque a sostituire senza ulteriore aggravio di spese e compatibilmente con la disponibilità dell’area donatrice del paziente gli innesti che non dovessero attecchire entro un ragionevole lasso di tempo (non meno di 12-14 mesi)

Solo per precisione ... questa garanzia (che tra l'altro non è resa pubblica sul sito di Hasson & Wong - strano ... ne avrebbero un vantaggio mostruoso) non garantisce "il buon esito" del trapianto ma solo un aspetto "tecnico" (tra gli innumerevoli dall'orientamento alla densità) dovuto al mancato attecchimento degli innesti. Prova ad avvalerti di una clausola del genere qualora dovessi trovarti con la testa come una spazzola da scarpe.

Link al commento
Condividi su altri siti