young23 Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Ciao xxxxx, volevo sapere se prima di fare un trapianto bisogno tagliarsi o farsi crescere i capelli per ottenere una lunghezza ideale che facilita l'intervento. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Io pensavo che avendo i capelli un po' lunghi si potevano coprire i segni nei primi giorni dopo l'intervento. Mi sbaglio? Mi sottoporro' ad un trapianto dal Dott.Tesauro, e' il primo che faccio. Secondo voi e' un buon chirurgo? Garantisce un risultato soddisfacente? Meglio i canadesi? In Italia ho sentito parlare anche di Buttafarro, tra Tesauro e Buttafarro chi e' il migliore? Grazie mille, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Ciao young23, il mio consiglio e di non tagliarli molto nei mesi prima del trap, perchè se sono più lunghi si nascondono meglio i segni dell'intervento (non ti sbagli), dietro e ai lati tienili lunghi almeno 2-3 cm. sopra anche, poi il medico deciderà cosa fare al momento dell'intervento, alcuni li rasano (per avere la situazione più chiara durante l'intervento ed evitare possibili transection), alcuni no, dipende probabilmente da situazione a situazione e anche dall'abitudine del medico. Il dott. Tesauro è un ottimo medico, uno dei migliori in Italia, magari non sarà a livello dei canadesi ma sicuramente è capace di fare ottimi interventi di media entità e penso ti possa garantire un risultato soddisfacente (dipende ovviamente anche dalla tua situazione e dalle tue aspettative, non aspettarti certo di recuperare la chioma di un quindicenne...). Tra Buttafarro e Tesauro ti consiglio certamente Tesauro, senza alcun dubbio. Tienici aggiornati saluti cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 tra Tesauro e Buttafarro chi e' il migliore? HASSON e tra Gambino e Rosati chi è il migliore ? sempre HASSON e tra tutti i chirurghi italiani e tutti gli europei chi è il migliore ? Naturalmente HASSON :D :D :D :D :D devo continuare oppure il concetto è chiaro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 elnes, non posso certo darti torto, che Hasson sia probabilmente il migliore a livello mondiale non penso ci sia bisogno di continuare a ripeterlo, purtroppo però opera in canada e non tutti hanno le possibilità economiche e di tempo per fare un viaggio del genere. certamente ne varrebbe la pena, ma tanti per i più svariati motivi non possono fare un viaggio transoceanico e assentarsi dal lavoro ecc.ecc... perciò si cercano soluzioni più adeguate alle possibilità che si hanno. visto che in questi ultimi anni in italia alcuni medici hanno fatto passi da giganti, si discuteva sulle possibilità che offre l'autotrapianto made in italy, su chi potrebbero essere i migliori medici (italiani), sui risultati che hanno ottenuto ultimamente e sulle cose che in ogni caso sarebbe meglio sapere prima di rivolgersi a qualcuno dei suddetti medici. questo senza nulla togliere ad Hasson che molto probabilmente era ed è il migliore in assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leone Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 :34: Spero di aver frainteso, ma se uno opera un ventitreenne è solo per business e, almeno ai miei occhi, perde molti.....molti punti :cry: forse che tu -Young 23- abbia fatto, come si dice: "i conti senza l'oste" con il doc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 mi sa di si leone,penso sia ancora soltanto un suo lontano pensiero,perche' il doc Tesauro non lo toccherebbe nenmeno di striscio a 23 anni... invece per Elnes,la scelta del chirurgo deve essere una scelta personale e non per sentito dire o che cosa...Uno che si sottopone ad un trapianto di capelli deve valutare moltissime cose....IN CANADA sicuramente sono molto bravi e molto professionali,ma non c'e' scritto da nessuna parte che sono i piu' bravi del mondo...dipende da tanti fattori la scelta,sicuramente se uno deve sottoporsi a una megasession di 2500uf o piu' grande,allora si che si puo' consigliare ad un nuovo utente la strada estero....non iniziamo a far moda che basta che uno dica PIRLA allora tutti devono dire PIRLA...questa mia risposta non vuol essere una polemica,ma finiamola che ad ogni persona che deve fare un trapianto dovete per forza mandarla dall'altra parte del mondo....non so se tu elnes ci sia stato o che cosa...ma ti assicuro che non e' tutto oro cio' che luccica,non ti parlo di intervento perche' e' ottimo,ma tutto quello che riguarda il post ecc,non sei sotto casa... Poi ognuno fa quello che vuole o meglio crede,ma per un piccolo intervento che si aggira attorno alle 2000 uf il doc Tesauro o qualche suo collega conosciuto qui in Italia e' capace di effettuarlo in modo professionale...poi ripeto,la scelta del chirurgo e' strettamente riservata a una decisione personale e non di massa.... a presto luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 teoricamente non dovrebbero rasarli per inserire meglio le graft?per diminuire il rischio di shock loss e per mennere i capelli nella direzione giusta? che io sappia si fanno proprio cortissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 sono perfettamente d'accordo con dado,senza mettere in dubbio la bravura dei chirurghi d'oltreoceano,poi giustamente li' avrete il risultato garantito,tanto se si presenta qualsiasi problema,ma questo e' quasi impossibile,basta fare due passi e siamo li'.... comunque a parte l'ironia sono comunque i migliori,ma non sono gli unici a cui ci si puo' rivolgere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 ahahahahahha non sapete più come rivoltarla per recuperare un spazio di mercato. Adesso la non convenienza sarebbe che se succede qualcosa non c'è la disponibilità immediata del dottore. A parte il fatto che ci sono anche altri dottori per le situazioni d'urgenza in genere dopo 5-6 giorni di permanenza in Canada le UF sono già bene salde. ( si parla di max 7 giorni). Mi sono fatto dare le istruzioni pre e post op e leggete cosa vi è scritto. --------------------------------------------------------------------------------- Molti pazienti sono molti cauti nel pulire la zona ricevente nei 7-8 giorni dopo l'intervento. Questa procedura non è corretta e trascorsa una settimana dall'intervento occorre in realtà trattare tale zona con modalità analoghe a quelle utilizzate in precedenza. Decorso tale periodo infatti le croste cicatriziali vanno necessariamente ed accuratamente eliminate dalla zona ricevente. Un approccio similare è richiesto anche nei riguardi della zona donatrice ma qui occorre tuttavia maggiore accuratezza. Nel caso in cui l'area con le straples risulti ancora sensibile e sgradevole da trattare siate meno aggressivi fino alla rimozione delle straples. Le uniche precauzioni da osservare durante la pulizia del capo sono 1) evitare in prossimità dell'incisione eccessivi stiramenti dello scalpo verso l'alto o verso il basso 2) evitare di graffiare entrambe le zone trattate durante l'intervento per cui fate attenzione alle unghie quando massaggiate il capo ------------------------------------------------------------------------- La scelta in realtà si riduce alla risposta da darsi a 3 banalissime considerazioni 1) quale chirurgo italiano mi fornisce garanzie scritte sul risultato finale NESSUNO anzi cercano di declinare ogni responsabilità con i loro consensi informati capestro 2) Chi è in grado di garantirmi la qualità dell'intervento dei canadesi NESSUNO in italia 3) quanto mi costa la scelta oltre oceano rispetto a quella italica Quasi lo stesso di quello che mi chiedono i chirurghi nostrani se non di meno se escludiamo il viaggio e soggiorno Il mio consiglio e di NON farsi operare da un chirurgo italiano come del resto consigliato dal famoso UNDERDOG . Ancora c'è chi non ha imparato la lezione malgrado tutte queste testimonianze fornite da persone disinteressate. Ne hanno massacrati parecchi ( e ne continueranno a massacrare in futuro statene ben certi) e non parliamo di 10 anni fa come qualcuno vuol far credere ma di 1-2 anni fa per cui di interventi attuali. Servano di monito le esperienze altrui e di quelle negative fatte in italia da vari user ne sono pieni tutti i forum CHI E CAUSA DEI SUOI MALI PIANGA SE STESSO P.S. Io andro da Hasson voi andate da chi vi pare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 guarda elnes che i consensi informati vengono fatti firmare prima di ogni intervento da tutti i chirurghi,qualunque tipo di intervento tu faccia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Ho l'impressione che qui ci siano vari troll interessati a disinformare per cui visto che ti trovi leggiti quindi quello di Hasson e confrontalo con quello degli altri dottori italiani e dimmi se trovi qualche analogia con quelli che danno in italia CONSENSO INFORMATO AD INTERVENTO DI CHIRURGIA DELLA CALVIZIE Il/La Sottoscritto/a nato/a a il dichiara di essere stato/a informato/a in maniera chiara, completa ed esaustiva dal Dr. Victor Hasson e dallo Staff dei suoi collaboratori circa i possibili risultati e le eventuali complicazioni derivanti dall'intervento di Chirurgia della calvizie (trapianto di capelli e/o riduzione del cuoio capelluto). Dopo essere stato invitato/a leggere in maniera attenta e completa le istruzioni ricevute ed a chiedere eventuali ed ulteriori spiegazioni in merito a qualsivoglia dubbio o incomprensione che dovesse sorgermi al riguardo il/la sottoscritto/a in piena libertà e consapevolezza DICHIARA Di acconsentire all’espletamento dell’intervento di Chirurgia della calvizie (trapianto di capelli e/o riduzione del mio cuoio capelluto) da parte del Dr. Victor Hasson e dei suoi collaboratori nonché alla somministrazione di anestesia locale da parte dello stesso Di autorizzare il Dr. Victor Hasson ad effettuare eventuali procedure mediche aggiuntive a quelle sopra descritte qualora, secondo il suo giudizio professionale, le stesse dovessero rendersi necessarie in seguito al verificarsi di circostanze impreviste et imprevedibili Di essere consapevole ed a conoscenza che la pratica della Chirurgia generale non è una scienza esatta esente da rischi e che malgrado la presenza di molteplici variabili non consente al Dr. Victor Hasson di garantire in modo preciso e puntuale il risultato finale concordato egli s’impegna comunque a sostituire senza ulteriore aggravio di spese e compatibilmente con la disponibilità dell’area donatrice del paziente gli innesti che non dovessero attecchire entro un ragionevole lasso di tempo (non meno di 12-14 mesi) Di aver ricevuto e preso visione dei prospetti medici informativi relativi alle possibili complicazioni derivanti dai trattamenti di Chirurgia della calvizie (trapianto di capelli e/o riduzione del cuoio capelluto) nonché delle istruzioni pre e post operatorie Di aver concordato che per il trattamento dei dati sensibili ed in particolare per la pubblicazione di immagini riguardanti i pazienti è necessario il previo consenso scritto da parte dell’interessato Di essere conoscenza del pagamento di un’eventuale penale in caso di cancellazione della prenotazione senza alcun valido motivo nelle due settimane antecedenti la data fissata per l’intervento Di seguire accuratamente e scrupolosamente le prescrizioni, i consigli e le indicazioni post operatorie al fine di ottenere un risultato ottimale Di aver chiesto espressamente e volontariamente di essere sottoposto a tale intervento e di aver letto compreso, ed accettato tale consenso informato segue lista delle possibili complicazioni standard e quando dico standard intendo prurito, possibile edema , perdita di sensibilità,possibilità di piccole infezioni, postimi dell'anestesia, telogen effluvium etc etc...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 e allora?non vedo nessuna differenza sostanziale dal consenso che mi e' stato dato da un chirurgo italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 :60: :60: :60: :60: se non vedi hai bisogno di un oculista perchè l'andazzo nostrano è ben conosciuto e sappiamo entrambi di cosa stiamo discutendo s’impegna comunque a sostituire senza ulteriore aggravio di spese e compatibilmente con la disponibilità dell’area donatrice del paziente gli innesti che non dovessero attecchire non mi risulta affatto che si trovi questo nei consensi informati nostrani anzi................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DADOMAGICO Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 visto elnes che parli soltanto per aver visto o sentito dire,perche' tu ancora non ci sei stato in CANADA,se proprio la dobbiamo mettere cosi',secondo me il migliore e' WONG :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Hai ragione Dado IO non ci sono ancora andato ma queste info provengono da chi c'è andato e qualcuna direttamente dalla fonte cioè dalla hasson and wong( ho chiesto alcuni chiarimenti) . Chi legge anche negli altri forum sa benissimo comunque la loro fonte. Si tratta di documentazioni fornite da coloro che si sono recati in Canada e che le hanno postate per cui non mi sto inventando nulla. in effetti l'uno vale l'altro dipende da quello che ti serve ed a me occorre un reinfoltimento quindi penso meglio Hasson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 e a riguardo di tutte le critiche verso i medici italiani, sei mai andato di persona da alcuni di loro a parlare, a chiedere tutti i tuoi dubbi, a vedere i loro pazienti? ti è mai stato fatto un intervento o l'hai mai visto fare? hai provato sulla tua pelle com'è il post-operatorio e hai parlato e commentato di persona con persone che hanno vissuto direttamente esperienze simili? hai parlato di persona e fatto tutte le domande possibili sia a medici italiani che ad Hasson e Wong per poter fare un confronto? o quello che dici sono solo pensieri di altra gente che hai sentito dire e che ti sono piaciuti? Non sto dicendo che i medici italiani siano i migliori, è evidente che i canadesi e altri siano su livelli decisamente diversi, ma per parlare e criticare così aspramente delle persone bisogna conoscerle a fondo. secondo me c'è tanta disinformazione riguardo ai medici italiani e ai loro progressi, che in passato abbiano fatto dei casini e rovinato delle persone è sicuro, ma è solo così che si fa esperienza e si migliora (certo è brutto a dirlo e anche solo a pensarlo). se ti informi di persona su alcuni medici italiani e sui loro pazienti degli ultimi anni ti renderai conto che la situazione non è proprio come ti immaginavi (per sentito dire). che poi i canadesi siano di un altro livello questo è un altro discorso. e se le tue possibilità ti consentono di andare in canada buon per te. ognuno si scelga il medico che vuole. buon trapianto a tutti! cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 e a riguardo di tutte le critiche verso i medici italiani, sei mai andato di persona da alcuni di loro a parlare, a chiedere tutti i tuoi dubbi, a vedere i loro pazienti? ti è mai stato fatto un intervento o l'hai mai visto fare? hai provato sulla tua pelle com'è il post-operatorio e hai parlato e commentato di persona con persone che hanno vissuto direttamente esperienze simili? hai parlato di persona e fatto tutte le domande possibili sia a medici italiani che ad Hasson e Wong per poter fare un confronto? o quello che dici sono solo pensieri di altra gente che hai sentito dire e che ti sono piaciuti? la risposta ai quesiti che mi hai posto e' SI per tutti. Sono molto più informato di quanto tu possa immaginare perchè si tratta di una scelta che influenzerà la mia vita ed ho visto vari trapianti italici e fatto varie visite. Professionalità 20% se la paragono a quella che mi dicono dei canadesi . con alcuni soggetti operati dai canadesi e precedentemente in italia ho anche dei contatti telefonici è la risposta è SCAPPA DAGLI ITALIANI E NON CONSIDERARLI NEMMENO. Non ho trovato nessuno che mi dica vai dagli italiani ma sei vuoi e sei convinto puoi fare tu da cavia ai medici nostrani non c'è nessun problema per me dato che la testa e tua non certamente mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Beh,generalizzare e' sempre sbagliato,se Underdog nn e' soddisfatto del chirurgo che l'ha operato in Italia puo' dire "nn andate da quel chirurgo",(sempre ke il kirurgo nn si inca**i.). Io sono stato operato da Gambino in luglio nella chierica e sono soddisfatto, ma non lo sponsorizzo di sicuro,magari se mi pagasse potrei farci un pensierino :D Qualcuno mi ha scritto"Pero' se andavi in Canada ti facevano un lavoro migliore". (tra l'altro ki mi ha scritto nn mi ha nemmeno visto,ndr) :ph34r: Si,puo' darsi ma puo' anke darsi ke dopo 8 mesi mi ritrovavo con scarsa ricrescita sulla chierica come e' successo a qualcuno che e' trasvolato,ki puo' dirlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 Si,puo' darsi ma puo' anke darsi ke dopo 8 mesi mi ritrovavo con scarsa ricrescitasulla chierica come e' successo a qualcuno che e' trasvolato,ki puo' dirlo?? premesso che puoi anche togliere il può darsi perchè è sicuro che ti avrebbero fatto un lavoro migliore qualunque cosa tu abbia ricevuto in italia chi sarebbe quello che è trasvolato ed ha scarsa crescita sul crown? mi sembra che il soggetto a cui tu faccia riferimento abbia postato 400 volte che gli sono cresciute tutte le UF innestate ( se ne innesta poche non può mica diventare capellone oppure Gambino riesca a moltiplicare le UF)e che non ci sia un CANE scontento dei canadesi per cui inutile aggrapparsi sugli specchi . Di Gambino invece qualche scontento c'è ed è dovuto andare in canada per riparare ai suoi lavori per cui meglio soprassedere e non prenderlo manco in considerazione dato che nemmeno con la seconda operazione è riuscito a fornire un risultato accettabile( chiedi a Blu se ha qualcosa da dire a Gambino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 elnes, stai ripetendo sempre le stesse cose, e stai anche diventando offensivo oltre che noioso. sappiamo tutti che il trapianto di blu è di almeno 10 anni fa, e i pazienti rovinati in questione lo sono per trapianti vecchi e stravecchi. le tecniche sono cambiate. informati. e l'esperienza sui risultati attuali si comincia a sentire. nel forum la gente parla della propria esperienza. e non puoi conoscere meglio tu le esperienze di altra gente. anzi, tu l'esperienza di un trapianto non ce l'hai proprio, per cui non sei certo la persona più indicata per parlare e per insistere così tanto. tu puoi dire la tua idea, ma poi basta, devi anche accettare le idee e soprattutto le esperienze degli altri. leggiti il post di Anlan (riferito a te) nella discussione "x il mitico dottor tesauro", te lo riporto per comodità "Per carità di patria ... le opinioni (sarcastico) di toponet lasciamole dove stanno. Poi ... se un utente chiede, con cortesia gli si risponde riportando, se possibile la propria esperienza. Aiutare a prendere una decisione così importante vuol dire aiutare a capire: urlare ai quattro venti "compra la ferrari, compra la ferrari" non è necessariamente il migliore suggerimento per chi ha chiesto un consiglio su una buona vettura. Bisognerebbe essere almeno in grado di capire a cosa gli serve quella vettura (tradotto condizioni iniziali, aspettative, eta' ecc). I sentito dire o i "relata-refero" da parenti, cugini, amici, zii e pronipoti valgono poco se non suffragati da prove fotografiche (meglio ancora se di persona)." cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 cioe',a Pierone le UF sono ricresciute tutte ?? Beh,dalle foto nn si direbbe proprio,allora hanno proprio ragione quelli che dicono che delle foto non bisogna mai fidarsi. Pero' nn capisco una cosa:Pierone e' andato la' x risolvere il problema ma ho letto che vuole fare an'altro intervento nel crown,allora nn ha risolto.. mi sa che sugli spekki ti aggrappi tu,Elnes. Beh,comunque contento Pierone lui contenti tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 e stai anche diventando offensivo oltre che noioso Credo che qui non si offenda nessuno e comunque la gente non è stupida e alla fine dimostra con i fatti di aver capito benissimo malgrado varie azioni non proprio disinteressate da parte di qualcuno. Forse sarebbe meglio lasciar parlare i risultati degli interventi e di quelli italiaci se ne parla fin troppo. Il trapianto di Blue non è di 10 anni fa ma di 5 anni fa e anche se fosse dell'anno scorso il paragone con i risultati dei più quotati stranieri non esiste comunque e questo non lo affermo solo io. Riguardo ad accettare le esperienze degli altri mi sembra che è proprio quello che facciamo tutti. C'è solo un piccolo problema che non hai considerato volutamente o meno non importa ossia che in Italia la maggioranza sono esperienze negative ed è inutile dire che sono esperienze passate perchè se lo sono è dovuto proprio al fatto che ormai la gente non si fa operare in italia dato che ci sono medici mediocri rispetto a quelli che operano altrove. Si può anche contestare fino alla fine dei tempi tale affermazione ma non cambierà comunque la realtà esistente attualmente in italia. Per fortuna che ci sono i forum e quindi gli scambi di opinioni ed informazioni altrimenti questi medici mediocri avrebbero continuato tranquillamente a fare scempio sulle teste della gente. per quel che mi rigaurda la gente può andare dove vuole ancxhe se sono del parere che a parità di condizioni è sempre meglio andare dal più bravo A Pigliosco Per quanto riguarda Pierone ho letto che afferma che gli sono riscresciute tutte le UF inserite per cui se vuole fare un altro intervento significa che la calvizie era tale da richiedere più di 1500 Uf oppure tutti devo avere lo stesso grado di calvizie ? Sicuramente se fosse stata una calvizie di media entità gli sarebbero bastate meno Uf ma probabilmente ne occorrevano di più e non credo che Gambino gliele avrebbe moltiplicate visto che lui di megasession non ne fa. Dovresti comunque chiedere a Pierone che è il diretto interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 C'è solo un piccolo problema che non hai considerato volutamente o meno non importa ossia che in Italia la maggioranza sono esperienze negative La maggioranza ? Fonte ? Hai un link da presentare ? Hai dei dati ufficiali di qualche istituto che ha raccolto la customer-satisfaction in questo settore ? O parli solo di quelli che postano sui vari forum ? Esattamente questi utenti quale percentuale dei trapiantati costituiscono ? Il campione è rappresentativo sia per aree sia per medico che è intervenuto ? A parte l'aspetto squisitamente tecnico quanti in realtà si dichiarano "soddisfatti" delle "cure" ricevute ? (ovviamente non parlo solo degli italiani) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
young23 Inviato: 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 :34: Spero di aver frainteso, ma se uno opera un ventitreenne è solo per business e, almeno ai miei occhi, perde molti.....molti punti :cry: forse che tu -Young 23- abbia fatto, come si dice: "i conti senza l'oste" con il doc? <{POST_SNAPBACK}> Forse il mio nome inganna...non ho 23 anni ne ho qualcuno in piu'. Solo per precisare e nn far credere che il Dott. Tesauro operi gente cosi' giovane. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elnes Inviato: 20 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2005 La maggioranza ?Fonte ? Hai un link da presentare ? Hai dei dati ufficiali di qualche istituto che ha raccolto la customer-satisfaction in questo settore ? O parli solo di quelli che postano sui vari forum ? Esattamente questi utenti quale percentuale dei trapiantati costituiscono ? Il campione è rappresentativo sia per aree sia per medico che è intervenuto ? A parte l'aspetto squisitamente tecnico quanti in realtà si dichiarano "soddisfatti" delle "cure" ricevute ? (ovviamente non parlo solo degli italiani) mi sa che non vedi mai i documentari e gli special tv eppure non più tardi di 30-40 giorni fa mi sembra ci fosse stato uno speciale in tv e poi queste affermazioni dette da te che sei il moderatore della sezione trapianti fanno ridere. Di quelli che postano qui e in altri forum la maggioranza non vuole sentirne nemmeno parlare di dottori italiani e rappresentano un campione elevato se consideriamo che la stragande maggioranza dei rovinati non sa nemmeno a chi rivolgersi così come la stragande maggioranza dei fregati da xxxxx xxxxx sta zitta e lui continua a farsi pubblicità ed a vendere il gatto morto come direbbero quelli di tale sezione. I forum servono proprio a raccogliere le testimonianze e quelle per i dottori italiani fanno pena. L'affermazione più divertente è la richiesta della banca dati dei rovinati ed è veramente ridicola se fatta dal moderatore sezione trapianti di salus ( non penso brasileiro l'avrebbe mai fatta ). Se non c'è la casistica ufficiale i report degli innumerevoli user massacrati dagli italiani non valgono o meglio non vanno considerati come campione ahhahahahahah :60: :60: :60: :60: . Questa me la devo scrivere :D :D :D :D . Va bene questi dottori mediocri continuassero pure a farsi pubblicità sui vari forum compiacenti ( per fortuna ormai sono pochi e ben classificati) e di certo la banca dati dei rovinati o prima o dopo la si potrà fare grazie all'aiuto fornito dagli stessi a costoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati