Vai al contenuto

come trovo aloe impacco velocemente?

Messaggi raccomandati

ero incuriosito dal nuovo impacco x capelli(ora uso esi)e volevo comprarlo visto che sta x finire esi ma si hairshop ci sono 10 euro di spedizione(un po' tantini)conoscete qualche erboristeria o farmacia zona padova venezia che ce l'abbia?o qualche altro modo x farmelo arrivare(a venezia ho chiamato diverse farmacie,nessuna ce l'ha possono farrmelo arrivare ma in 10-15 giorni!!!troppi!!).grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è ancora un po' difficile trovarlo in erboristeria perchè è appena uscito ma mi sembra molto strano che la farmacia parli di 15 giorni per avere un prodotto. Io quando ordino in farmacia per prodotti che non hanno al massimo ho aspettato 4 giorni lavorativi. Non è che sono un po' pigri e non gli va di ordinarlo visto che non lo conoscono?!?!? mad.gifmad.gif Prova a spingere wink.giftongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi compratelo...ho risolto il problema del prurito, della forfora, dell'eccessiva untuosita' ecc.

lascia il cuoio capelluto in ottime condizioni(un po' umido) e i capelli lucenti(quelli che mi sono rimasti).

come dire, e' proprio un jolly!!!

wink.gif kamine wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti