Astrella Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 :( Mi accade spesso...proprio non riesco a postare un mio msg sul forum. Lo scrivo, e cerco di inviarlo, ma poi mi ritrovo sulla pagina iniziale del forum e del mio post non vedo traccia... Come mai? E' un problema del mio pc? Ciao :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
technoboy Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 sei tu che sei sfxxxta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 15 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2005 Ciao Astrella ... non ricevi alcun messaggio di errore quando ti accade questo ? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 17 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 :) Ciao dolce amico mio... ho notato ke per postare devo essere una speedy gonzales della tastiera, altrimenti non mi prende il post....non mi da nessun messaggio di errore ma mi riporta semplicemente in home page....sai quanti post sono andati persi??? e riscriverli era una noia , così...ci ho rinunciato!!! So ke la cosa può anke avere i suoi lati positivi :D ma... help me!!! Un bacione, Anlan :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 17 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Non capisco ... se stai con la schermata del messaggio aperta per (diciamo) 10 minuti scrivendo il tuo testo, quando clicchi sul bottone di invio l'unico effetto è quello di tornare sulla home page ? E se ci metti meno di un minuto invece funziona ? Se è come ho descritto le cose potrebbero essere : Il tempo che ci metti a scrivere un messaggio è più lungo del "timeout" della connessione: ovvero il tuo modem si disconnette da internet e poi quando clicchi su invio il modem si riconnette ma ... la sessione è ormai perduta; Il tuo browser non accettta i cookie permanenti : controlla se hai qualche messaggio di privacy tipo un cartello di divieto rosso; Il cingalese che porta il messaggio dal tuo computer al server del forum non è abbastanza veloce; La congiuntura astrale è sfavorevole; Due di queste ipotesi sono plausibili le altre meno ... quali ? :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 17 Gennaio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2005 Non capisco ... se stai con la schermata del messaggio aperta per (diciamo) 10 minuti scrivendo il tuo testo, quando clicchi sul bottone di invio l'unico effetto è quello di tornare sulla home page ? E se ci metti meno di un minuto invece funziona ? Se è come ho descritto le cose potrebbero essere : Il tempo che ci metti a scrivere un messaggio è più lungo del "timeout" della connessione: ovvero il tuo modem si disconnette da internet e poi quando clicchi su invio il modem si riconnette ma ... la sessione è ormai perduta; Il tuo browser non accettta i cookie permanenti : controlla se hai qualche messaggio di privacy tipo un cartello di divieto rosso; Il cingalese che porta il messaggio dal tuo computer al server del forum non è abbastanza veloce; La congiuntura astrale è sfavorevole; Due di queste ipotesi sono plausibili le altre meno ... quali ? :60: <{POST_SNAPBACK}> :cry: ke so' sfxxxta!!! o no??? :34: :ph34r: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 18 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2005 aggiorna explorer ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati