Vai al contenuto

Capelli Fixhair

Messaggi raccomandati

Certo che un forum come questo non decollerà mai (ma del resto anche la sezione autotrapianti è morta...)...

E' quasi divertente leggervi.

Pedro NON E' UN RIVENDITORE (non di parrucchette almeno, che io sappia) :lol: :lol: non capisco perkè continuate ad attaccarvi in questo modo.

Se fanno questi prezzi ben vengano!!!! :D

Rank e Cristian sono la stessa "combriccola", però fatelo bene questo sito!!Manco la mail funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

certo ma le puttane sono sempre puttane ne sanno una piu' del diavolo e se vogliono raggiungere un'obbiettivo sono tremende....

Beh..... sicuramente non hanno mai fatto dei corsi di vendita commerciale e di rapporto con il cliente....é vero che il risparmio è fondamentale però anche noi abbiamo una nostra dignità e come mi dice una mia amica: "Anche alle puttane non piace essere trattate da puttane" :)

p.s. scusate per il verso...ma rende bene l'idea :D   :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiamola con le polemiche...e poi in fondo c'è poco da dire.

Ma li avete letti bene i post di Rank?? Questo qui sarà rivenditore, web designer o che non lo so ma di certo è uscito di testa!

Spero solo che in Design e in fatto di protesi tu stia messo un po' meglio che a italiano.

E poi con tutti quei "tesoro mio" ecc nei post sembra una caricatura della figura stereotipata di un trans... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...