KapeLLon Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 Certo che un forum come questo non decollerà mai (ma del resto anche la sezione autotrapianti è morta...)... E' quasi divertente leggervi. Pedro NON E' UN RIVENDITORE (non di parrucchette almeno, che io sappia) :lol: :lol: non capisco perkè continuate ad attaccarvi in questo modo. Se fanno questi prezzi ben vengano!!!! :D Rank e Cristian sono la stessa "combriccola", però fatelo bene questo sito!!Manco la mail funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 certo ma le puttane sono sempre puttane ne sanno una piu' del diavolo e se vogliono raggiungere un'obbiettivo sono tremende.... Beh..... sicuramente non hanno mai fatto dei corsi di vendita commerciale e di rapporto con il cliente....é vero che il risparmio è fondamentale però anche noi abbiamo una nostra dignità e come mi dice una mia amica: "Anche alle puttane non piace essere trattate da puttane" :) p.s. scusate per il verso...ma rende bene l'idea :D :D <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrogarciaterzo Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 mammamia che bella persona questo rank! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rank Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 tesoro tu non spendi i 10 euro ma io ne guadagna senza vendere la protesi 900 circa al giorno inteso o no ????? In effetti se volete fare i venditori dovete farne di strada, eh, senza offesa... Non so se sono l'unico, ma a questo punto preferirei spendere 400 euro da chiunque altro, piuttosto che 10 da voi. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sliver00 Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Finiamola con le polemiche...e poi in fondo c'è poco da dire. Ma li avete letti bene i post di Rank?? Questo qui sarà rivenditore, web designer o che non lo so ma di certo è uscito di testa! Spero solo che in Design e in fatto di protesi tu stia messo un po' meglio che a italiano. E poi con tutti quei "tesoro mio" ecc nei post sembra una caricatura della figura stereotipata di un trans... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 22 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2005 Sì direi che è proprio ora di farla finita con questa storia. Mi prendo tutta la responsabilità e chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati