cox77 Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 Ciao a tutti, sono un appassionato motociclista, uso la moto praticamente tutti i giorni per fare quasi qualsiasi cosa. siccome ho in programma un trapianto a fine marzo dovrò sicuramente fare a meno delle due ruote per almeno un mesetto, credo, ma pensavo anche che il casco va a sfregare le parti laterali e posteriori della testa tutte le volte che si mette e si toglie...esattamente le zone della cicatrice...non è che potrebbe rischiare di rovinare la cicatrice, o di allargarla, infiammarla? quanto tempo dovrà passare prima che sia scongiurato qualsiasi tipo di rischio? e già che ci siamo, per il sole? se faccio il trapianto a fine marzo, per metà luglio potrò andare al mare e passare tranquillamente le giornate tra mare, sole e sabbia o dovrà passare più tempo? grazie, ciao a tutti! cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 14 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2005 io mi sono rimesso il casco il giorno dopo che Gambino mi ha rimosso i punti,quindi erano passati 12 giorni dall' intervento...nessun problema te lo confermera' lo stesso Gambino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati